Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fotoland
Cercando di catturare i colori della natura in questo periodo,
� venuto fuori questo scatto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti!
maurizioricceri
Salvo,forse � il mio monitor ma la vedo impastata,poco leggibile.
fotoland
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 14 2007, 11:13 PM) *
Salvo,forse � il mio monitor ma la vedo impastata,poco leggibile.

Ciao Maurizio,
� stata scattata con l'80-200 a massima apertura f2,8 (c'� pochissima profondit� di campo).
Grazie per il tuo commento wink.gif
frabarbani
A me invece quello che non convince sono i colori: li vedo un po' freddini, senza la tipica tonalit� calda dell'autunno... ma probabilmente � soltanto una mia idea...
Infine, anche io avrei preferito uno o due diaframmi in pi�...
francesco.
imeego
L'utilizzo della TA mi piace in questo caso...Mi piace lo sfuocato delle castagne avanti a quella ancora nel riccio...e mi piace il fatto di aver piazzato sullo stesso piano di MAF la fogliolina! Insomma, mi piace la composizione.
Ci sono solo un paio di cose che non mi convincono molto:

1) vedo anche io una dominante che va nel ciano...un tantino troppo freddina...pi� invernale che autunnale!?! messicano.gif

2) avrei scelto una foglia non verde...ma di colore rosso/bruno come si addice ad un bosco di questi tempi! wink.gif

3) avrei leggermente ridotto la superficie grigia sfuocata nella zona nateriore.

Un caro saluto
Giacomo

stella.degli.angeli
io la trovo molto autunnale smile.gif ma avrei messo a fuoco (in tutti i sensi tongue.gif ) anche le castagne in primo piano e avrei tagliato un po' la terra davanti che disturba !

un abbraccio e ...a domani wink.gif
fotoland
Grazie a tutti, far� tesoro dei vostri consigli.

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.