QUOTE(Wendigo @ Nov 19 2007, 10:48 PM)

Avevo pensato una cosa del genere...
Per ora riempio il salvadanaio, poi vedo cosa fare...
Ciao,
Silvio
Ora come ora una D2x con meno di 20.000 scatti la puoi trovare ad un buon prezzo diciamo abbondantemente sotto i 2......
Per dirtene una, avendo anche la XS, ed ingolosito dalla mitica D2hs per esigenze di lavoro, ho scambiato la mia 2X (aveva 9.500 scatti ) con la hs praticamente anch'essa "nuova" con 9.800 scatti veritieri !
Nelle varie trattative mi � stato riferito da un'esperto di settore ed anche "amico" che in vetrina la Xs con quelle caratteristiche ora vale 19...... euro (Nital o no � la stessa cosa per i commercianti) con garanzia aggiuntiva di un'anno dopo controllo in laboratorio.
Non voglio e non posso far pubblicit� a nessuno ma se stai con le antenne dritte la "vera" occasione salta fuori.
D300 ? sicuramente un'ottima evoluzione del Dx ma fatti prestare per un giorno la 2X e provala, solo a tenerla in mano dopo pochi minuti la senti gi� parte del tuo corpo tant'� fantastica la sua ergonomia, cosa che con le D200 con battery pack non succedeva anzi proprio il b.p. era fastidioso a tenerlo in mano, rovinava tutta la bella ergonomia della macchina ma era necessario vista la poca durata delle batterie.
Non st� ad elencarti tutte le altre grandi caratteristiche della 2X , per� ti invito a fare questa prova.
Comunque tu scelga, sar� una buona scelta di sicuro, a questi livelli mamma Nikon non scherza!!
Ciao