Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
rmvanzini@marignano.net
Salve- Ho un problema con il software di gestione della Coolpix2100 e precisamente il Nikon View 6;
Nel manuale c'� scritto che non funziona con Windows98, purtroppo il mio pc � dotato di quel sistema operativo, aggiornare il programma diventa un grosso problema, dovrei rinstallare tutto il software (circa 3giga), inoltre di alcuni programmi non mi ricordo i settaggi;
Non posso fare l'upgrade con windowsXp perch� alcune schede non sono compatibili.
Come posso fare?
Qualcuno pu� aiutarmi?
Grazie mille
Roberto
NightHawk
Nikon View 6 E' compatibile con Windows 98 Se...quindi penso che non dia problemi con Windows 98 "Standard"....Ma tu hai provato ad installarlo??? Provaci perch� sono sicuro che non ti da nessun problema! smile.gif smile.gif

CMQ se non vuoi rischiare cerca su www.nital.it nella sezione DOWNLOAD. Li ci dovrebbero essere tutte le versioni precedenti alla 6 da poter scaricare! CIAO ciao.gif
Giuseppe Maio
QUOTE (RVanzini @ Jan 6 2004, 05:14 PM)
...Nel manuale c'� scritto che non funziona con Windows 98...

Confermo.

Windows 98 NON supporta USB dunque nulla da fare...

L'unica possibilit�, se non pu� migrare a Sistemi Operativi superiore � quella di aggiornare Windows alla versione 98 Seconda Edizione nata "quasi" per tale implementazione.
Questa operazione equivale comunque quasi alla migrazione ad altro sistema operativo.

Oppure, senza cambiare il sistema operativo, resta la possibilit� di impiegare un lettore di card esterno per porta parallela (quella della stampante). Questi lettori sono ormai in disuso e diventa difficile reperirli dal canale informatico...
Ma resta l'unica possibilit� oltre a quella di Windows SE, alla luce delle limitazioni citate.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.