Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

oggi, con la morte nel cuore, abbiamo dovuto separarci da te per un osteosarcoma che ti aveva colpito.
Hai accompagnato me, mia moglie e i miei due figli per tredici anni della nostra vita.
Grazie Yago

maurizio
(scusate lo sfogo ma mi sentivo di doverglielo)
Maruko
niente scuse
è un gesto bellissimo e doveroso

Robobo
Un abbraccio e una carezza a Yago da parte mia.
E' bello ricordarlo così.
Ciao
Roberto
Manuela Innocenti
Ciao bellissimo Yago !... resterai nel cuore dei tuoi amici umani per sempre.
maurizioricceri
Molto bello il tuo gesto.
giodic
Ti posso capire molto bene, purtroppo.......è quasi un anno che Wolf ci ha lasciati a me e alla mia famiglia.......posso solo consigliarti di prendere un cucciolo, è l'unica terapia che funzioni (almeno per me).
pri
che bel pensiero Maurizio, sono sicura che porterete Yago sempre nel vostro cuore.

pri
r.zap
animale stupendo - ti capisco e se ci penso dopo 2 anni vi vengono ancora le lacrime - ciaoooo
valvax
Ciao Yago
Paolo Inselvini
Avendo un cane posso immaginare il tuo dolore. Un abbraccio a te e una carezza al buon Yago che dall'aldià sicuramente ci vede.

Paolo.
sbarzulina
Oltre che bellissimo (Solo come i cani pastori tedeschi/belga possono essere), è' stato un cane fortunato, amato e felice. Si vede dalle tue foto, si vede dai suoi occhi.
maurizio angelin
Grazie di cuore a tutti.

maurizio
ittogami
Maurizio ti capisco e concordo con tutti.Ti dirò di più ovunque essi siano rimarrano sempre con noi
nei nostri CUORI per sempre.
CIAO
ITTO
Hispanico7
Anch' io ho un cane, però ha solo 3 anni!
Visto che adoro i cani anch' io do un abbraccio a Yago.
Ciao cucciolone!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.