knower
Sep 3 2004, 09:36 AM
Ciao a tutti !
Chiedo la vostra esperienza per sapere se ci sono dei bei posti da fotografare in Campania o Molise.
Premetto che ho da poco comprato un fuoristrada, quindi posso andare da qualunque parte anche i luoghi pi� comllicati in montagna.
Volevo farmi questo fine settimana d'esplorazione e mi avevano parlato bene del Parco del Matese....
Aspetto vostri consigi !
Grazie a tutti !!
Giuseppe
domiad
Sep 4 2004, 02:25 AM
il fuoristrada unito alla passione per la fotografia � un binomio alquanto pericoloso!!!!
non conosco i posti di cui parli ma non conoscevo nemmeno i posti di dove vivo adesso.... avventurati , anche senza andare troppo lontano e troverai le cose + belle da fotografare e immortalare..... dai.... datti da fare!!!! aspettiamo i tuoi scatti!!!!
sergiobutta
Sep 4 2004, 08:33 AM
Fatti una passeggiata, al matese, ne vale la pena. Ci ho fatto una scappata a Natale, ed il posto merita. Mi ripromettevo di andarci d'estate ma non l'ho ancora fatto. Il fuoristrada sicuramente aiuta. Se hai tempo, scavalca il Matese, e vai anche a visitare Sepino (Altilia). C'� anche un ottumo agriturismo. Quando vai a fare il giro del lago, guarda che fine ha fatto questa barca ....