QUOTE(Moua @ Nov 24 2007, 10:15 PM)

Grazie maurizio, ma se mi dici quali sono gli aspetti tecnici che non vanno secondo te, mi dai una mano a migliorare.
provo io:
1. qualche elemento di disturbo nella scena, in particolare il mezzo pesce sulla destra e le luci in alto sul bordo, facilmente tagliabili in crop; le scritte sulla giacca a vento del bimbo facilmente clonabili, se il clone non ti genera un problema etico. Discorso analgo per il bordo della vasca che sembra un po' arrugginito. Non � che questo o gli altri elementi siano di per s� negativi, semplicemtne distraggono.
2. il bimbo, ripreso di fianco, con la cuffia calata, sembra quasi che gli copra gli occhi, mi d� una sensazione di incongruo. Perraltro la cuffia � molto nitida nonostante i 1000 iso
3. profondit� di campo: � a fuoco solo il bambino, e pertanto sbilancia l'attenzione su uno dei due soggetti che si incontrano. UN po' asimmetrica come rappresentazione di un incontro, secondo me.
Per�: le condizioni di scatto in quei luoghi sono generalmente pessime, luci scarse e con fortissime dominanti. A mio parere con un pochino di post produzione (soprattutto il crop e magari recuperare anceh un pochino di nitidezza, attenzione per� alle macchie sul vetro che potrebbero divenire pi� evidenti) la foto migliora. Per quanto, di per s� e con il titolo appropriato che le hai dato, mi pare gi� gradevole.
gianni