QUOTE(vincent39 @ Nov 27 2007, 02:01 PM)

Niente ci ho provato ma ho solo peggiorato le cose... il fatto � che non sono assolutamente esperto nella pulizia... non credevo servisse tanta accuratezza nel farlo... e comunque ora � pi� sporco di prima; il rivenditore mi sconsiglia i kit di pulizia e propende per il laboratorio autorizzato ( 30-40 giorni ) senza reflex, mi domando se esiste una alternativa a questo kit di cui si parla tanto, che onestamente mi pare poco economico! ciao a tutti.
Il kit � economico: Eclipse, Pecpad e un Sensor Swab (liquido, fazzoletti e palettina) costa sui 40 euro e ti basta per anni e anni, letteralmente. E' la stessa cifra che ti chiedono per una sola pulizia.
Se il rivenditore sostiene il contrario cambia rivenditore, a parere mio.
Basta un minimo di accortezza e pazienza, ma proprio un minimo e in 10 minuti pulisci da solo il sensore perfettamente. Anche io la prima volta ero titubante, ma basta capire che si tratta di una cosa alla portata di tutti.
Se ritieni di non saperlo fare rivolgiti a qualche amico, a un forumista esperto della tua citt�, vedrai che ti danno una mano e quando hai visto come si fa ti convincerai.
saluti, Dino