Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vadogiudipiu
dopo aver usato per qualche centinaio di scatti un SB28 normale non DX, la mia D70 con 18/70 nikkor ha accusato diversi problemi , molta imprecisione e difficolta nell'autofocus - ritardo nel pulsante di scatto - flash incorporato che scatta fuori sincro .
qualcuno ha avuto simili problemi ?
pu� essere una questione di software - firmware ?
eventualmente li posso reinstallare io ?
ringrazio renzo

Fiumana Carlo
Non ricordo di aver letto di problematiche meccanico/elettrociche riguardanti la D70 dovute all'uso abbinato con l'SB28.
Anche la mia D70s inizialmente l'ho utilizzata con l'SB28 e ad oggi, non ha ancora manifestato il minimo problema.

Ti consiglio di telefonare o mandare una mail direttamente al centro assistenza LTR.
Certamente loro ti daranno informazioni precise.

Saluti, Carlo.
vadogiudipiu
qualcuno sa se si pu� reinstallare totalmente in proprio il firmware dalle macchine fotografiche
e dove lo si pu� recuperare , oppure bisogna rivolgersi ad un riparatore
grazie
renzo
Franco_
Cosa intendi per reinstallazione totale ? Cosa � successo ?
Se la tua fotocamera ha, come spero, una versione vecchia del firmware puoi effettuare l'aggiormanento.
Per l'aggiornamento devi accedere da questa pagina al Nikon Support Center (ricorda che � necessaria un'altra registrazione, diversa da quella fatta su questo forum).

Se invece sono successe cose "strane" prova a vedere sul sito europeo (lo stesso a cui avuto accesso sopra), sotto la voce "Supporto" => "Cerca risposte" se qualcuno ha gi� avuto un problema analogo al tuo; in caso contrario scrivi una nuova "Domanda". In caso estremo una telefonata in L.T.R.

In bocca al lupo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.