AndreaPi
Nov 27 2007, 12:08 AM
Il mio amico Fabiano, poeta completamente perso per Dylan Thomas, a casa nostra nel mezzo di una discussione rimane rapito dai suoi pensiei... o forse pi� probabilmente dal chianti!!!

Critiche su scelta pdc, iquadratura,conversione e tutto il resto sempre ben accette
Ciao Andrea
Negativodigitale
Nov 27 2007, 12:59 AM
Che strana questa foto, andrea, cos� giallina, granosa, quasi sbiadita, del tutto imperfetta.
Per� rende bene il titolo, questo soggetto me lo immagino proprio come me lo descrivi, nel testo e ... nella foto. Quindi � un'ottima foto!
Ciao! Paolo
AndreaPi
Nov 27 2007, 02:02 PM

Paolo il tuo commento � molto gradito.
Sono contento di essere riuscito a rendere l'idea del personaggio, anche se come tu stesso hai detto con scelte tecniche imperfette, non ha la nitidezza e la pulizia che sono soliti dei ritratti (non l'ho postata in ritratti proprio perch� avevo paura non si capisse bene quello che volevo esprimere, e non si potesse considerare tale)
Ciao
Andrea
Manuela Innocenti
Nov 27 2007, 02:05 PM
Mi piace molto questo ritratto,
... assorto, rapito, sognatore.
AndreaPi
Nov 27 2007, 03:34 PM
QUOTE(Urania @ Nov 27 2007, 02:05 PM)

Mi piace molto questo ritratto,
... assorto, rapito, sognatore.

mille
ciao
Andrea
G.L.C.
Nov 28 2007, 12:26 AM
un ritratto intenso, per� mi sarebbe piaciuto di pi� con un b&n classico, o ancora pi� ingiallito dal tempo.
AndreaPi
Nov 28 2007, 11:24 AM
QUOTE(G.L.C. @ Nov 28 2007, 12:26 AM)

un ritratto intenso, per� mi sarebbe piaciuto di pi� con un b&n classico, o ancora pi� ingiallito dal tempo.

Ti ringrazio e prendo nota per lo spunto
Ciao
Andrea