ho sempre avuto la convinzione che per capir bene lo spirito di un forum lo si deve lurkare per un p� di tempo, cosa che non ho fatto qui causa la "pretesa" di capirci subito con la nuova D70.
"Ormai" sono tre mesi che frequento questo forum (il quasi � tra virgolette perch� qualche veterano potrebbe offendersi

Per questo ho aperto questo topic, forse inutile. Per ringraziarvi tutti, per ringraziarvi di avermi fatto conoscere approfonditamente il gioiellino che ho tra le mani, per avermi chiarito dubbi e lacune che prima, da solo, non ero riuscito a colmare. Per ringraziarvi di avermi consigliato tecniche ed aver corretto le mie che praticavo male, da autodidatta.
Un grazie particolare a tutti gli utenti di questo forum, in particolare Flyingzone, Dallostomauro, Dafiero, Claudio 60, Gattestro, Fabio Blanco.
Un grazie particolare a Giuseppe Maio per tutte le cose che mi, e ci ha insegnato.
Un sentito grazie a Nital per avermi, e averci dato questo spazio a disposizione. Uno spazio difficile da ottenere ovunque e che mi ha fatto crescere moltissimo.
Ora vi saluto, con la speranza che questa bella esperienza possa continuare a lungo e con l'augurio di buona giornata e buone foto a tutti.
beneKILL.