Mark87
Nov 27 2007, 11:03 PM
Una foto a cui tengo molto...
Scattata a Chambery, in Francia
Critiche e commenti graditi
giannicarioni
Nov 28 2007, 12:15 AM
E nemmeno un commento? Suvvia, gente, di quasi 20 che l'hanno vista nemmeno una riga?
Proviamo.
Colpisce il taglio panoramico, molto inconsueto, soprattuto per questo tipo di soggetti (per inciso, andava perfattamente anche in street). Credo che la posizione della donna, esattamente al centro, contribuisca alla fissit� di questa immagine. Mi piace, nonostante un po' di elementi di disturbo ai lati, rispetto ai quali tu non potevi certo fare nulla.
gianni
Mark87
Nov 28 2007, 08:26 AM
La riposto in street ???
Ovviamente posson farlo i moderatori se lo ritengono opportuno.
Comunque, GIanni grazie per la risposta e non preoccuparti sono abituato a non ricevere considerazione, proprio perch� non sono conosciuto e quindi non ho la visibilit� di altri...
Comunque grazie del tuo commento, anche se non ho capito bene se � un parere positivo o "neutro"
Sei stato gentilissimo e ti ringrazio ancora per la tua cordialit� nei miei confronti
Spero di postare presto altri lavori
Grazie ancora
Marco
giannicarioni
Nov 28 2007, 08:29 AM
� un parere positivo, la foto mi piace.
posta ancora
gianni
PAS
Nov 28 2007, 04:57 PM
Buona la luce e l'ambientazione.
IL soggetto pi� decentrato avrebbe comunque giovato.
Una bella foto
Sposto in Street, sezione pi� consona
Ciao
kogaku
Nov 28 2007, 05:10 PM
...ottima luce e composizione...Ma forse fatta con la persona rivolta al fotografo avrebbe avuto pi� da raccontare...
Mark87
Nov 28 2007, 07:31 PM
Non � stato facile catturare l'attimo, andavo tra i vicoli e ho visto questa donna araba che si dileguava tra queste antiche abitazioni...non ho potuto ritrarla frontalmente
Grazie delle risposte
Marco
Bruno L
Nov 28 2007, 07:47 PM
Molto bella la luce, i colori e la scenografia in cui si inserisce la figura; se proprio devo fare un appunto, forse la donna un p� troppo centrale.
Ad ogni modo una bella immagine, complimenti!
un saluto
Bruno
Mark87
Nov 29 2007, 01:30 PM
Grazie mille, vedo che per farmi notare dovr� pubblicare un bel p� di lavori!!!
Grazie ancora ai pochi, ma buoni, che hanno commentato
Buona giornata
Marco
maurizioricceri
Nov 29 2007, 01:40 PM
mi associo ai commenti positivi,una gran bella foto.
toad
Nov 29 2007, 01:48 PM
Bella atmosfera e magnifica luce.
A parere mio dovresti scurire leggermente le parti scure laterali, in modo da porre maggiormente in risalto il fascio di luce centrale con il soggetto. L'immagine ne guadagna, e di molto.
Giacomo.B
Nov 29 2007, 02:30 PM
Bella foto, luce "divina" che irradia il soggetto che purtroppo e' troppo centrale (ma questo gia' te l'hanno detto)...scatto comunque interessante e godibilissimo..
Saluti
Giacomo
antonio briganti
Dec 2 2007, 07:12 PM
Marco la foto mi piace, mi trasferisce un senso di segreto.... anche se il soggetto � centrale penso che grazie alla luce viene esaltato. Comunque a me piace
saluti
antonio
giannicarioni
Dec 2 2007, 11:40 PM
Ho scelto questa foto e i relativi commenti come esempio per la discussione sull'omologazione del gusto, in questo 3d:
http://www.nital.it/forum/index.php?s=&...t&p=1069531grazie per l'attenzione
gianni
Mark87
Dec 3 2007, 07:41 PM
Grazie Gianni...Come ho rispsto sulla discussione nella quale hai segnalato la mia foto, sono andato contro le regole e ho seguito quello che il mio occhio voleva ritrarre senza pormi schemi, che a mio parere, avrebbero reso la foto anonima...
Grazie mille
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.