Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
vanni2007
80-400 a mano libera. Giorno uggioso, poca luce. Che ne pensate?
mama62
Io la vedo un po scuretta, cosa che � possibile recuperare in P.P..
Per il resto io personalmente non avrei tenuto il gabbiano centrale ma, visto che guarda verso sinistra (per chi guarda la foto), lo avrei tenuto pi� a destra decentrandolo.
Gusto personale.
Per il resto considerando l'ottica che hai usato e il fatto che sia scattata a mano libera direi che il risultato � buono.
Ciao
Marco
vanni2007
QUOTE(mama62 @ Nov 28 2007, 01:22 PM) *
Io la vedo un po scuretta, cosa che � possibile recuperare in P.P..
Per il resto io personalmente non avrei tenuto il gabbiano centrale ma, visto che guarda verso sinistra (per chi guarda la foto), lo avrei tenuto pi� a destra decentrandolo.
Gusto personale.
Per il resto considerando l'ottica che hai usato e il fatto che sia scattata a mano libera direi che il risultato � buono.
Ciao
Marco

Ossrvazioni giuste, le condivido in pieno. La posizione � troppo centrale e la definizione � quella che �.
L'unica cosa su cui non sono d'accordo � il riconocscimento della specie: trattasi non di un Gabbiano ma di un Piovanello Tridattilo (Calidris alba).
Grazie
mama62
QUOTE(vanni2007 @ Nov 28 2007, 01:35 PM) *
.......... trattasi non di un Gabbiano ma di un Piovanello Tridattilo (Calidris alba).
Grazie

Effettivamente non sono molto ferrato in questo campo, come al solito ho fatto la mia bella figura .....
Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.