Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
toad

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giannizadra
Hai colto al volo un momento interessante e molto gustoso.
Peccato solo che i pantaloni fossero neri come la ruota.
Ma va benissimo lo stesso.
Complimenti. Pollice.gif
dario-
laugh.gif davvero un bel colpo d'occhio wink.gif complimenti Pollice.gif
valvax
bello scatto
paolo
FKB_77

Bello leggere le espressioni e i movimenti dei mariani a bordo come in una sorta di fumetto, di strip; lei ne � al di fuori e genera, immobile, tutto il movimento. Speriamo, per il buon fine del viaggio, che almeno il capitano si sia fatto legare all'albero (motore?) maestro e si sia messo cera nelle orecchie

Bella Pollice.gif

Saluti

Francesco
ziouga
Eh eh, gran bel colpo... Pollice.gif

E complimenti per il titolo! biggrin.gif

Alessandro

toad
QUOTE(giannizadra @ Nov 29 2007, 06:12 PM) *
...Peccato solo che i pantaloni fossero neri come la ruota.

wink.gif

Per favore, lasciamo stare l'etica dello street eccetera. Vuole essere solo un divertimento... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

photoflavio
Bellissima smile.gif
Interessante contare quanti degli sguardi dei ragazzi sono rivolti verso la ragazza.
Bel colpo d'occhio, complimenti.

Ciao,
Flavio

Claudio Orlando
Gustosissima scenetta. Una foto che va assolutamente ingrandita perch� � cos� che mi sono accorto che il marinaio che le � proprio sopra fa la mossa come se all'altro capo del telefono ci fosse lui rolleyes.gif
maxiclimb
Bellissima! messicano.gif

Mi ricorda quand'ero sotto la naja e sbavavo dietro a tutte le ragazze che capitavano sulla mia strada!

(...pensandoci bene non � che le cose siano cambiate poi molto... ph34r.gif )

c_line
Splendida....Ottimo scatto..

A me fa morire il marinaio che si � persino alzato dal seggiolino per mirarla...

Sti' marinai rolleyes.gif wink.gif

Serena
alessandro.sentieri
A me piace molto. Complimenti per il bel colpo d'occhio Pollice.gif
Carlo79
Grande colpo d'occhio e bravi i marinai... biggrin.gif Io non solo mi sarei girato ma le avrei anche fatto un fischio dal finestrino tongue.gif
Andrea Lapi
Hanno gi� detto tutto... Concordo sul colpo d'occhio e titolo magistrali (aggiungiamoci pure uno zinzinino di fattore C... biggrin.gif )
Giuseppe Scalia
Complimenti, bel colpo d'occhio.
Giuseppe
anbri
Complimenti Guido questa foto � veramente gustosissima!
Che occhio! Pollice.gif
salvuzzo
simpaticissima! colpo d'occhio e velocit� di esecuzione.
io preferisco i pantaloni rossi rolleyes.gif
PAS
Sembra quasi costruita per una campagna pubblicitaria.
Grande occhio Guido Pollice.gif
blow up
Molto bella, sembra la versione moderna di una celebre foto di Ruth Orkin, 'American girl in Italy'
Giacomo.B
Guido complimenti lo scatto e' veramente gradevole e simpaticissimo...eri nel posto giusto al momento giusto..Fattore C condensato dall'ottimo colpo d'occhio..
Bravo

Salutoni

Giacomo
Negativodigitale
Come dice PAS sembra davvero fatta ad arte per una pubblicit�.

La posa glam di lei contrasta con la la vetust� del torpedone e delle divise dei marinai.

Il pezzo forte � a mio avviso l'ombra, la sagoma della ragazza, che si staglia quasi al centro del fotogramma, e da risalto immediato alla di lei figura ... rolleyes.gif

Stupenda.

Ciao! Paolo
joshid
Per me una street a regola d'arte! Sar� che vista cos� sembra semplice...ma pensare alla situazione, notare la scena e capire che ritagliata in 3:2 quella � una foto...b� appalusi!

ps: certo con i pantaloni rossi si notano meglio le forme...ehh i dettagli rolleyes.gif

un saluto,
daniele.
Marco Vegni
Gran colpo d'occhio...bravissimo

Marco
Negativodigitale
QUOTE(maxiclimb @ Nov 30 2007, 11:17 AM) *
...
(...pensandoci bene non � che le cose siano cambiate poi molto... ph34r.gif ) ....

tongue.gif Pollice.gif guru.gif

p.s.: anch'io
toad
Beh, ragazzi, grazie a tutti per l�attenzione ed i commenti.
Certe immagini hanno uno strano destino.
Questa foto � stata scattata esattamente un anno fa, a Roma, in piazza del Quirinale. Mi era piaciuta subito ed ero soddisfatto del momento c�lto. Dopodich� me ne sono completamente dimenticato. Solo in questi giorni rimettendo mano alle foto scattate in quel periodo, dietro insistenza degli amici che erano con me e che vorrebbero anche vederle ( cerotto.gif ), me la sono ritrovata ed ho pensato di proporvela. smile.gif
Nota di colore: vi assicuro che era veramente un gran bella sirena, di quello non mi sono scordato. messicano.gif
davidegraphicart
FANTASTICA!
giannicarioni
QUOTE(toad @ Nov 29 2007, 07:29 PM) *
Per favore, lasciamo stare l'etica dello street eccetera. Vuole essere solo un divertimento... laugh.gif

Ma cambiando opportunamente sezione, si potrebbe avere anche la versione "senza"? smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.