Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
tra street e .... ritratto popolare:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
clicca per ingrandire

un saluto
Bruno
Claudio Orlando
Potrebbe essere la copertina di un libro di Eduardo...
Scenetta comune nei psesi e nelle citt� del nostro centro-sud.
ANTENORE
Bruno un bel momento di vita, di quelli che non si vedon pi�. Secondo me per� � poco incisiva perch� vi sono molti elementi di disturbo( dato anche il punto di ripresa obbligato...credo) ma starebbe sicuramente meglio all'interno di una serie. Buono il B/N ma non dei tuoi migliori

Saluti, Matteo
antonio briganti
Ciao bruno hai ripreso un bel momento certo disturba un p� il cavo in primo piano ma purtroppo non potevi farci niente.
Unico mio dubbio, ma � una considerazione puramente personale, la porzione di muro � troppo evidente rispetto al soggetto principale.

ciao
antonio
maurizioricceri
un'altra delle tue solite chicche...... Pollice.gif
dario-
Proprio stamattina mi stavo chiedendo quando ci avresti nuovamente deliziato con uno dei tuoi splendidi bianconero smile.gif eccomi accontentato.
Direi molto street ma anche molto ritratto popolare ... e si ... ha ragione Claudio sul fatto che potrebbe essere una copertina di un libro di Eduardo.

Barvo wink.gif
Dario
alessandro.sentieri
Ciao Bruno.
E' vero che nella composizione ci sono molti elementi di disturbo (cavo, mezze finestre, mezzi panni, ecc...) e che ci hai abituato a conversioni migliori (in questa mi sembra che nei bianchi tu sia proprio al limite) per� questa � un'istantanea, e come tale deve essere apprezzata e valutata, al di l� degli eventuali piccoli difetti tecnici.
E allora non si pu� che ammirare ancora una volta la tua capacit� di riprendere gesti quotidiani che ai pi� possono sembrare scontati e insignificanti ma che invece rappresentano momenti incredibili di vita.

Ancora una bella lezione da parte tua guru.gif
Bruno L
Innanzitutto un Grazie a tutti per i graditi commenti e le osservazioni! smile.gif
... provo una versione con un diverso taglio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
clicca per ingrandire

un saluto
Bruno
Moua
Io preferisco la prima, questa mi sembra senz'aria.....per il resto si possono trovare tutti i difetti di questo mondo, ma queste foto trasmettono qualcosa allo spettatore che si sofferma a guardarle.

Anche se detto da me non vale molto.....bravo!
joshid
Io invece proprio perch� mi sono un po' perso tra gli elementi della prima...preferisco la seconda dove il soggetto principale domina e il cavo, che prima era uno degli elementi di disturbo, ora quasi quasi neanche si nota. Sbaglio o anche il B/N lo vedo diverso?

Complimenti!!

un saluto,
daniele.
antonio briganti
Bruno a mio parere la seconda � molto pi� bella della prima, mi piace.
Anche per me il b/n forse � cambiato, oppure � la mancanza del muro bianco a rendere la foto pi� scura?

ciao comunque gran bei scatti, come al solito

ciao
antonio
Claudio Orlando
La prima � ambientata e la preferisco. La seconda � abbastanza anonima e "chiusa". Per me meglio la prima.
VitoB
Ciao Bruno,
concordo con Claudio, la prima � pi� ambientata, � pi� "Vera" e gli elementi di disturbo SONO Napoli.

Ciao.
Vito
Bruno L
Grazie mille ragazzi, il Vostro parere � fondamentale! wink.gif

un saluto
Bruno

-missing
Anch'io sono per la prima. Pi� verace, senza dubbio.
FKB_77

Anche per me la prima, sebbene la seconda sia formalmente pi� pulita.

Saluti

Francesco
nicolamilani
Bravo Bruno, un bel momento: forse per questo preferisco la prima versione, comunica di pi�, anche se il taglio della seconda � pi� "rigoroso". Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.