Bruno L
Nov 29 2007, 08:01 PM
tra street e .... ritratto popolare:
clicca per ingrandireun saluto
Bruno
Claudio Orlando
Nov 29 2007, 08:12 PM
Potrebbe essere la copertina di un libro di Eduardo...
Scenetta comune nei psesi e nelle citt� del nostro centro-sud.
ANTENORE
Nov 29 2007, 08:16 PM
Bruno un bel momento di vita, di quelli che non si vedon pi�. Secondo me per� � poco incisiva perch� vi sono molti elementi di disturbo( dato anche il punto di ripresa obbligato...credo) ma starebbe sicuramente meglio all'interno di una serie. Buono il B/N ma non dei tuoi migliori
Saluti, Matteo
antonio briganti
Nov 29 2007, 10:28 PM
Ciao bruno hai ripreso un bel momento certo disturba un p� il cavo in primo piano ma purtroppo non potevi farci niente.
Unico mio dubbio, ma � una considerazione puramente personale, la porzione di muro � troppo evidente rispetto al soggetto principale.
ciao
antonio
maurizioricceri
Nov 29 2007, 10:36 PM
un'altra delle tue solite chicche......
dario-
Nov 30 2007, 10:25 AM
Proprio stamattina mi stavo chiedendo quando ci avresti nuovamente deliziato con uno dei tuoi splendidi bianconero

eccomi accontentato.
Direi molto street ma anche molto ritratto popolare ... e si ... ha ragione Claudio sul fatto che potrebbe essere una copertina di un libro di Eduardo.
Barvo

Dario
alessandro.sentieri
Nov 30 2007, 11:23 AM
Ciao Bruno.
E' vero che nella composizione ci sono molti elementi di disturbo (cavo, mezze finestre, mezzi panni, ecc...) e che ci hai abituato a conversioni migliori (in questa mi sembra che nei bianchi tu sia proprio al limite) per�
questa � un'istantanea, e come tale deve essere apprezzata e valutata, al di l� degli eventuali piccoli difetti tecnici.
E allora non si pu� che ammirare ancora una volta la tua capacit� di riprendere gesti quotidiani che ai pi� possono sembrare scontati e insignificanti ma che invece rappresentano momenti incredibili di vita.
Ancora una bella lezione da parte tua
Bruno L
Dec 1 2007, 11:43 PM
Innanzitutto un Grazie a tutti per i graditi commenti e le osservazioni!
... provo una versione con un diverso taglio:
clicca per ingrandireun saluto
Bruno
Moua
Dec 1 2007, 11:54 PM
Io preferisco la prima, questa mi sembra senz'aria.....per il resto si possono trovare tutti i difetti di questo mondo, ma queste foto trasmettono qualcosa allo spettatore che si sofferma a guardarle.
Anche se detto da me non vale molto.....bravo!
joshid
Dec 2 2007, 01:47 AM
Io invece proprio perch� mi sono un po' perso tra gli elementi della prima...preferisco la seconda dove il soggetto principale domina e il cavo, che prima era uno degli elementi di disturbo, ora quasi quasi neanche si nota. Sbaglio o anche il B/N lo vedo diverso?
Complimenti!!
un saluto,
daniele.
antonio briganti
Dec 2 2007, 02:51 PM
Bruno a mio parere la seconda � molto pi� bella della prima, mi piace.
Anche per me il b/n forse � cambiato, oppure � la mancanza del muro bianco a rendere la foto pi� scura?
ciao comunque gran bei scatti, come al solito
ciao
antonio
Claudio Orlando
Dec 2 2007, 06:05 PM
La prima � ambientata e la preferisco. La seconda � abbastanza anonima e "chiusa". Per me meglio la prima.
VitoB
Dec 2 2007, 07:17 PM
Ciao Bruno,
concordo con Claudio, la prima � pi� ambientata, � pi� "Vera" e gli elementi di disturbo SONO Napoli.
Ciao.
Vito
Bruno L
Dec 2 2007, 10:49 PM
Grazie mille ragazzi, il Vostro parere � fondamentale!
un saluto
Bruno
-missing
Dec 3 2007, 12:52 PM
Anch'io sono per la prima. Pi� verace, senza dubbio.
FKB_77
Dec 3 2007, 01:00 PM
Anche per me la prima, sebbene la seconda sia formalmente pi� pulita.
Saluti
Francesco
nicolamilani
Dec 3 2007, 02:27 PM
Bravo Bruno, un bel momento: forse per questo preferisco la prima versione, comunica di pi�, anche se il taglio della seconda � pi� "rigoroso". Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.