Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
anbri
Isola.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frabarbani
Questo vento ha creato magnifiche curve... e tu le hai immortalate ben bene!
Complimenti! Le foto delle dune sono sempre molto suggestive, almeno per i miei gusti...
francesco.
fotoland
Anna, le foto fatte nel deserto hanno sempre un fascino particolare.
Questa mi piace molto per la composizione e taglio,
e soprattutto per il gioco d'ombra creato dall'angolazione del sole,
che gli ha dato quel senso di "mistero".

Ciao smile.gif
Claudio Orlando
Un taglio eccellente Anna. Il tuo occhio in queste situazoni � sempre un passo avanti. Tenterei anche una versione B.N.
anbri
Grazie per i commenti.
Claudio il b/n ce l'ho ma ho preferito la versione a colori per quella luce calda.
Questa foto � parte di una serie, ma essendo io pigra le tengo sempre nel cassetto! wink.gif

Eccola ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Anna
GDD
Scatti molto suggestivi...........bellissime la quarta e la quinta...complimenti
ash
adoro le dune x le loro linee sinuose, x come la luce le sottolinea e le esalta, queste immortalate nei tuoi scatti sono spettacolari!!!

bravissima anna!!

ps, se posso.. di che deserto si tratta?

ciao
andrea
fabryxx
Scatti molto suggestivi Anna, particolamente le ultime due, grandi giochi di luce e forme

Ciao Fabri
toad
Sono tutte molto belle e rendono pefettamente il fascino della sabbia.
Anche io preferisco la quarta e la quinta. Mi sembrano quelle dove il "grafismo" delle dune si manifesta meglio.
Marco Vegni
Brava Anna, gran belle foto...queste geometrie sono fantastiche e tu hai saputo arricchirle con il gioco di ombre rendendole delicate.

complimenti

Marco
VitoB
Veramente molto belle nella loro grafia essenziale.

Non vedo la necessit� di una conversione in B/N in quanto sono gi� monocromatiche.

Ciao
Vito
cratty
il vento che accarezza il deserto ha sempre suscitato un fascino particolare.
Mi piacciono gli scatti ma le ultime due a mio avviso sono un po' al di sotto delle altre.
Saluti
nicolamilani
Non essere pigra, non tenerle nel cassetto: � una bella serie. Non vedo la seconda, comunque la mia preferita � la quarta. Pollice.gif
Ciao.
dario-
Magnifiche tutte, che colpo d'occhio che dire altro, convertirle in bianconero? E perch� mai sono gi� magnifiche cos�. Anche per me la quarta per i contrasti cos� marcati � la mia preferita Pollice.gif

Complimenti

Dario
anbri
Grazie a tutti!

QUOTE(ash @ Dec 4 2007, 11:59 PM) *
ps, se posso.. di che deserto si tratta?

Certo che puoi Andrea! Sono le dune di Maspalomas!

Saluti
Anna
anbri
Rimetto il link di una foto che per qualche oscuro motivo non si vede pi� ... hmmm.gif

ash
QUOTE(anbri @ Dec 10 2007, 08:35 PM) *
Certo che puoi Andrea! Sono le dune di Maspalomas!

Saluti
Anna

bellissimo, complimenti ankora x gli scatti!
Gipsy
QUOTE(anbri @ Dec 4 2007, 11:14 PM) *
Grazie per i commenti.
Claudio il b/n ce l'ho ma ho preferito la versione a colori per quella luce calda.
Questa foto � parte di una serie, ma essendo io pigra le tengo sempre nel cassetto! wink.gif

Eccola ...
IPB Immagine

Saluti
Anna

Mi piace molto la quarta!
serdor
Queste non le avevo viste Anna, molto belle e minimaliste, bel gioco di luci e ombre, ho una preferenza per la prima e l'ultima che hai postato.
PAS
Ottime geometrie valorizzate dalla scelta della luce pi� opportuna.
Bravissima Anna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.