Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
giorgiosessa
Uno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Due
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tre

Decollooooooooooooooooo

Altre foto (con breve racconto) qui!

Ciao!

P.S.: Un saluto a tutti! E' un pò che non passo di qui (almeno in scrittura). Mi tocca recuperare un bel pò. Parto da agosto, poi piano piano cercherò di recuperare.
Mauro Villa
Bella sequenza Giorgio fai solo attenzione che la fotografia naturalistica è molto pericolosa........per il portafoglio. laugh.gif
Carlo79
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 1 2007, 06:36 PM) *
Bella sequenza Giorgio fai solo attenzione che la fotografia naturalistica è molto pericolosa........per il portafoglio. laugh.gif

Io fortunatamente l'ho capito subito messicano.gif

Bella sequenza giorgio! wink.gif Pollice.gif
giorgiosessa
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 1 2007, 06:36 PM) *

Ciao Mauro,
lo so e mi accontento di quello che posso fare con il 70/200 in accoppiata con il TC17.
Negli altri casi, c'è sempre la taglierina di PS.

(cliccateci sopra)

grazie.gif a te ed a Carlo per il commento.

Ciao.
Mauro Villa
Niente male anche questa, bella l'inquadratura, ottima scelta non disponendo di lunghi tele per isolare il soggetto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.