Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ezio Alessandri
una mia.... rivista in B&W...come vi sembra?...vari passaggi di controllo luce..

ciao..ezio
marcella scopelliti
Che chiaroscuro! Ottimo.
Hai usato qualche filtro particolare per dare un effetto cos� "grafico"?
Sono curiosa di sentire altri commenti perch� mi pare che la pelle sia un po' grinzosa sia sul corpo sia sulla mano. Secondo me cmq ci sta anche cos�. La grana unita alla "grinzosit�" della pelle ne fanno una foto particolare, diversa da molte altre che pi� spesso si vedono in cui la pelle � tutta piallata.
Quindi ok. Mi piace molto.

ah scusa, dimenticavo, proprio per fare la criticona:
Il titolo mi sembra banale...poco adatto a una foto che non trovo banale.
Ma...si pu� rimediare, no?
Ezio Alessandri
ciao,Marcella...no nessun filtro...ho utilizzato una serie di sovrapposizioni di sfumature...dal nero al bianco sovrapponendole in vari passaggi e utilizzando il controllo luce selettivo...poi ho appicato la grana con i comandi che conosciamo tutti....naturalmente aiutato dal grande PScs3 laugh.gif

ciao..ezio
FemmeFera
QUOTE(fotoreporter_66 @ Dec 2 2007, 09:06 PM) *
ciao,Marcella...no nessun filtro...ho utilizzato una serie di sovrapposizioni di sfumature...dal nero al bianco sovrapponendole in vari passaggi e utilizzando il controllo luce selettivo...poi ho appicato la grana con i comandi che conosciamo tutti....naturalmente aiutato dal grande PScs3 laugh.gif
ciao..ezio

ciao!..
scusa, ho visto che gran bella foto che hai fatto e non potevo non farti i miei complimenti!.. smile.gif
volevo sapere come hai fatto..ho letto qua la tua risposta..ma sono nuova dell'ambiente e non ho capito molto.. unsure.gif
puoi spiegarmi? smile.gif grazie wink.gif
anche se il post � un po' vecchio forse..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.