FALCON200
Dec 2 2007, 05:19 PM
Moua
Dec 2 2007, 05:42 PM
Mi piace la luce e la composizione, ma non capisco il titolo. Moderno è il secchio in plastica? Io l'avrei tolto.
FALCON200
Dec 2 2007, 05:47 PM
io l'ho lasciato volutamente: cambiano i contenitori...ma il latte è quello che è da sempre.
grazie per l'apprezzamento.
M.
Alessandro Battista
Dec 2 2007, 05:48 PM
E', per me, una foto tecnicamente valida ma che sinceraente racconta poco soprattutto se si legge il titolo prima di aprire la foto, il moderno non c'è e neppure il latte (forse lo si intuisce).
Un saluto, Alessandro.
ANTENORE
Dec 2 2007, 06:06 PM
Scatto caratteristico( ne hai altre?) ma l'avrei preferito inserito in un mini-reportage poichè così isolato perde forza.
L'esposizione è ottima per i contenitori per il latte ma le ombre sono troppo chiuse nel resto del fotogramma.
Saluti, Matteo
alessandro.sentieri
Dec 2 2007, 09:08 PM
Ilracconto di un dettaglio caratteristico, ma che anche per me così isolato ha poco significato.
Il latte lo si intuisce dalla presenza dei contenitori, ma di moderno ci vedo poco: il titolo non mi sembra indovinato.
Ciao !!!
Negativodigitale
Dec 2 2007, 10:44 PM
Ciao Matteo, il titolo è davvero suggestivo.
Purtroppo, a mio avviso, la foto non mantiene le premesse. Non basta infatti un secchio e mezzo di plastica per dare l'idea di modernità.
Peccato perchè la composzione è gradevole.
Ciao! Paolo
Andrea Lapi
Dec 2 2007, 10:47 PM
Senza i due contenitori di plastica bianca, e cambiandogli il titolo, lo troverei un scatto decisamente gradevole.
Un salutone
Hispanico7
Dec 3 2007, 05:38 PM
Ma vi lamentate tanto per il titolo?!?!?!?!
per me va bene questo titolo, comunque, la foto è bella però anche a me disturbano i 2 contenitori in plastica
FALCON200
Dec 5 2007, 07:45 PM
con un avatar così....posso accettare qualsiasi critica !
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.