Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
FALCON200
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Moua
Mi piace la luce e la composizione, ma non capisco il titolo. Moderno è il secchio in plastica? Io l'avrei tolto.

FALCON200
io l'ho lasciato volutamente: cambiano i contenitori...ma il latte è quello che è da sempre.
grazie per l'apprezzamento.
M.
Alessandro Battista
E', per me, una foto tecnicamente valida ma che sinceraente racconta poco soprattutto se si legge il titolo prima di aprire la foto, il moderno non c'è e neppure il latte (forse lo si intuisce).

Un saluto, Alessandro.
ANTENORE
Scatto caratteristico( ne hai altre?) ma l'avrei preferito inserito in un mini-reportage poichè così isolato perde forza.
L'esposizione è ottima per i contenitori per il latte ma le ombre sono troppo chiuse nel resto del fotogramma.

Saluti, Matteo
alessandro.sentieri
Ilracconto di un dettaglio caratteristico, ma che anche per me così isolato ha poco significato.
Il latte lo si intuisce dalla presenza dei contenitori, ma di moderno ci vedo poco: il titolo non mi sembra indovinato.

Ciao !!!
Negativodigitale
Ciao Matteo, il titolo è davvero suggestivo.
Purtroppo, a mio avviso, la foto non mantiene le premesse. Non basta infatti un secchio e mezzo di plastica per dare l'idea di modernità.
Peccato perchè la composzione è gradevole.

Ciao! Paolo
Andrea Lapi
Senza i due contenitori di plastica bianca, e cambiandogli il titolo, lo troverei un scatto decisamente gradevole.

Un salutone
Hispanico7
Ma vi lamentate tanto per il titolo?!?!?!?! mad.gif
per me va bene questo titolo, comunque, la foto è bella però anche a me disturbano i 2 contenitori in plastica
FALCON200
con un avatar così....posso accettare qualsiasi critica ! rolleyes.gif
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.