Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
manthis
apro questa discussione per capire meglio questa nuova reflex nei vari settaggi spero di farvi piacere a voi e sopprattutto a me.

io facendo principalmente sport ho settato la reflex (ora vado a menoria ) :

modo colore adobe

scatto solo a fuco

scatto continuo.........poi oggi vi mettero' il resto quando mi portero' in ufficio la D300
bastich
QUOTE(manthis @ Dec 3 2007, 09:11 AM) *
apro questa discussione per capire meglio questa nuova reflex nei vari settaggi spero di farvi piacere a voi e sopprattutto a me.

io facendo principalmente sport ho settato la reflex (ora vado a menoria ) :

modo colore adobe

scatto solo a fuco

scatto continuo.........poi oggi vi mettero' il resto quando mi portero' in ufficio la D300

che differenze hai potuto notare rispetto all'AF della serie D2 o D200?

intendo come velocit� (sia con ottiche motorizzate che con le meccaniche) ed in precisione/affidabilit�.

grazie

wink.gif
manthis
come velocita' � super....io ho usato il 400 per ora...
bastich
QUOTE(manthis @ Dec 3 2007, 01:51 PM) *
come velocita' � super....io ho usato il 400 per ora...

piccolezze messicano.gif

e come precisione? in particolare rispetto alla serie D2, se hai avuto modo di fare paragoni.

Paolofid
Domanda per i primi possessori di D300...
Avete notato problemi?
di solito le prime produzioni hanno un elevato rischio di avere problemi che poi vengono corretti nelle produzioni successive.

Questo �, mi sembra, quello che accadde con la D200, e quello che mi spinge ad attendere ancora un po' prima di comprare la D300.

Ok, ma quanto secondo voi � opportuno attendere?

Avete notato problemi?
di solito le prime produzioni hanno un elevato rischio di avere problemi che poi vengono corretti nelle produzioni successive.

Questo �, mi sembra, quello che accadde con la D200, e quello che mi spinge ad attendere ancora un po' prima di comprare la D300.

Ok, ma quanto secondo voi � opportuno attendere?
Nicola Verardo
QUOTE(Paolofid @ Dec 4 2007, 01:58 PM) *
Avete notato problemi?

ma quanto secondo voi � opportuno attendere?

ho avuto tra i primi nel dic 2005 la D200 mai avuto problemi ... adesso con la D300 neanche ... comprala quando ritieni che ti serva ... ciao
M+Race
Ho inaugurato ieri a una ronde ad Arezzo la nuova d300, ho usato questa gara come test e modificato tutto il giorno i settaggi.
Sembrava di avere raggiunto un settaggio ottimale dal monitor della fotocamera ed ero veramente entusiasta ma oggi scaricando le immagini mi sono reso conto che sono sovresposte e prive di vivacit�.
Inoltre nelle raffiche dove sui passa da una zona luminosa a una in ombra l'esposizione sembra rimanere in memoria dalla prima sottoesponendo le ultime.
L'autofocus � decisamente migliore della d200 e il rumore agli alti iso perdona chi osa.
Se qualcuno mi pu� dare delle dritte, glie ne sarei grato.
Nel frattempo cercher� di fare altre prove in vista del week end dove ho una gara importante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.