Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mark87
Commenti sempre graditissimi!!!

grazie.gif

Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mark87
Ragazzi non vi interessa proprio la mia foto ??? Forza, fate finta se il mio nome fosse di un utente conosciutissimo del forum!!!!! rolleyes.gif

Marco
dario-
QUOTE(Mark87 @ Dec 4 2007, 03:08 PM) *
Ragazzi non vi interessa proprio la mia foto ??? Forza, fate finta se il mio nome fosse di un utente conosciutissimo del forum!!!!! rolleyes.gif

Marco

smile.gif Allora a Mark dico ... a me la foto onestamente dice poco, apprezzo la scelta del taglio prospettico anche se probabilemte avrei cercato di mantenere una certa nitidezza anche con gli ultimi omini, dove la luce ha creato come una fascia chiara. Tecniamente l'inquadratura � bilanciata ma non mi emoziona.
Apprezzo per� lo spunto e la fantasia wink.gif

Poi se fossi invece un "utente conosciutissimo" del forum direi:

a me la foto onestamente dice poco, apprezzo la scelta del taglio prospettico anche se probabilemte avrei cercato di mantenere una certa nitidezza anche con gli ultimi omini, dove la luce ha creato come una fascia chiara. Tecniamente l'inquadratura � bilanciata ma non mi emoziona.

Scusa
Ciao
Dario wink.gif
Carlo79
Ciao Mark smile.gif scusami ma vedo solo ora per questo non Ti ho risposto.

Non Te la prendere comunque e sappi che capita anche a chi � conosciuto sul forum. Io sto da una vita qui, mi conoscono tutti anche di persona ma non pensare che quando posto una foto si fiondano a rispondermi. Un esempio c'� proprio su delle foto mie in foto a tema libero dove non ho ricevuto risposte, ma non me la prendo smile.gif

Questa foto � un p� scontata magari stasera o domani ne posterai altre che potrebbero suscitare emozioni e di conseguenza pareri e critiche.

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.