alessandro.sentieri
Dec 3 2007, 06:39 PM
Edizione italiana del mensile Digital Camera Magazine, n.58, Natale 2007, pagina 72: un servizio di quattro pagine riguardante Monia Mura.
S� � proprio lei, la nostra Bluemonia
Congratulazioni Blue, sei davvero una supergrande !!!
Alessandro Battista
Dec 3 2007, 06:43 PM
Bravissima!!!
Manuela Innocenti
Dec 3 2007, 06:44 PM
Bravissima Monia !!!!!!!!!!! Sei grande.
Negativodigitale
Dec 3 2007, 06:45 PM
E allora ... via di corsa in edicola!
Brava Monia!
Ciao! Paolo
Diogene
Dec 3 2007, 06:52 PM
Nella mia citt� non � ancora arrivato. Dev'essere una zona depressa...
Conto su domani, ma l'applauso parte da oggi, anzi, parte da qualche tempo fa...
Grande Monia!
Complimenti, di cuore.
Luciano
MYSTICA
Dec 3 2007, 07:02 PM
brava! che soddisfazione!
franco49
Dec 3 2007, 07:36 PM
Bravissima....complimenti
ciao franco
maxter
Dec 3 2007, 09:16 PM
E' dai tempi delle lumache e delle mollette (sempre sulla stessa rivista) che sta ragazza dimostra del talento, complimentissimi, non compravo pi� DCM da una vita..questo mese far� una eccezione.
LucaFarnerari
Dec 4 2007, 01:11 AM
Bravissima!!
photoflavio
Dec 4 2007, 08:00 AM
Complimentissimi anche da parte mia

Oggi passo in edicola, ieri non c'era ancora il nuovo numero.
Ciao,
Flavio
stb-5000
Dec 4 2007, 09:01 AM
complimenti Monia!!
Marco Vegni
Dec 4 2007, 09:12 AM
Brava Monia...visto che sono abbonato a questa rivista non vedo l'ora che mi arrivi cos� potr� ammirare questo servizio.
Complimenti
ciao
Marco
dario-
Dec 4 2007, 09:59 AM
Brava e complimenti
Bruno L
Dec 4 2007, 10:07 AM
Brava Monia, Complimenti!
un saluto
Bruno
toad
Dec 4 2007, 10:11 AM
Conferme...
Complimentoni!
muimax
Dec 4 2007, 10:14 AM
Super Monia, complimentoni ed in bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori
Max
geppoman
Dec 4 2007, 10:20 AM
Grandissima Monia,
clap clap

i miei pi� sinceri complimenti.... !!!
belvesirako
Dec 4 2007, 10:23 AM
e brava Monia, non avevo dubbi...
COMPLIMENTI
Adesso aspetto di vedere qui' le foto pubblicate
saluti
G.
manis
Dec 4 2007, 10:27 AM
Complimentissimi anche da parte mia.
Fabrizio
maxiclimb
Dec 4 2007, 12:48 PM
Le premesse non mancavano... questa � solo una conferma.
Ne seguiranno molte altre!
Complimenti!
bluemonia
Dec 5 2007, 09:52 AM
vi ringrazio tutti di cuore, senza il vostro sostegno non sarei mai riuscita a combinare nulla.. nell'intervista ho parlato pure di questo forum dove sono cresciuta, spero non abbiano tagliato troppo... io la rivista non l'ho ancora vista, qui a Cagliari arriva sempre un pochino dopo.
grazie ancora a tutti.
Monia (blue)
Sidbabai
Dec 5 2007, 09:57 AM
QUOTE(bluemonia @ Dec 5 2007, 09:52 AM)

... io la rivista non l'ho ancora vista, qui a Cagliari arriva sempre un pochino dopo.
grazie ancora a tutti.
Monia (blue)
Neanche io ma BRAVA lo posso dire l'istess, perch� te lo meriti comunque.
Ciao
QUOTE(bluemonia @ Dec 5 2007, 09:52 AM)

nell'intervista ho parlato pure di questo forum dove sono cresciuta...
Altro ch�! Mi ricordo ancora le prime discussioni... con le Coolpix
Mi spiace solo che, proprio qui sul forum dove sei cresciuta, la valutazione degli utenti nei tuoi confronti sia alquanto inadeguata rispetto ai tuoi innegabili progressi.
Evidenza meritata, complimenti Monia!
Gennaro Ciavarella
Dec 5 2007, 12:35 PM
il lavoro e la costanza ed il credere in quello che si fa portano sempre a risultati se c'� talento
brava Monia, meritatissimo
buzz
Dec 5 2007, 12:42 PM
Monia, da me la rivista non arriva, o per lo meno non l'ho mai vista.
Potresti pubblicare un accenno alle foto o sei vincolata da copiryght?
QUOTE(mdj @ Dec 5 2007, 12:01 PM)

Mi spiace solo che, proprio qui sul forum dove sei cresciuta, la valutazione degli utenti nei tuoi confronti sia alquanto inadeguata rispetto ai tuoi innegabili progressi.

Mauro � ingiusto quello che dici, perch� una foto pu� anche non piacere, e i dissensi si trovano divunque.
Ma anche se Monia ci ha messo moltissimo di suo, le critiche e i consigli ricevuti su questo forum non possono avergli fatto altro che bene, e i risultati della crescita si vedono.
FZFZ
Dec 5 2007, 01:52 PM
QUOTE(mdj @ Dec 5 2007, 12:01 PM)

Addirittura qui abbiamo il coraggio di giudicare "alquanto inadeguate" le opinioni di altri..
I miei pi� vivi complimenti....
davidegraphicart
Dec 5 2007, 01:59 PM
Brava, se sono quattro pagine, significa che sono meritate!
Davide.
QUOTE(buzz @ Dec 5 2007, 12:42 PM)

Ma anche se Monia ci ha messo moltissimo di suo, le critiche e i consigli ricevuti su questo forum non possono avergli fatto altro che bene, e i risultati della crescita si vedono.
Appunto.
Se si imparasse a valutare le immagini senza guardare il nik... forse si noterebbe maggior obiettivit� di giudizio.
La mia intenzione non era quella di fare polemica. Ho solo colto l'occasione per esprimere la mia opinione sulla valutazione di un utente che, come molti altri, meriterebbe maggiore considerazione almeno sulle foto che ogni tanto ci propone.
Saluti!
Diogene
Dec 5 2007, 06:29 PM
QUOTE(mdj @ Dec 5 2007, 04:00 PM)

Appunto.
Se si imparasse a valutare le immagini senza guardare il nik... forse si noterebbe maggior obiettivit� di giudizio.
E crollerebbero molti miti...
appena preso DCM, complimentoni monia!!!!
ciau
andre
bluemonia
Dec 11 2007, 10:54 AM
grazie a tutti...
per chi non avesse visto la rivista, allego le immagini dell'articolo.

Marco Vegni
Dec 11 2007, 10:58 AM
grande Monia...ho cambiato casa da qualche giorno e...ahim�...speriamo che qualcuno mi prenda la posta nella vecchia senn� non lo vedr� dal vero. Io sono abbonato a Digital Camera quindi per vederlo andavo sul sicuro...ma chi lo sa...
Rinnovo i miei complimenti fatti in precedenza
Ciao
Marco
Nicola Verardo
Dec 11 2007, 11:14 AM
anch'io sono abbonato ... ma deve ancora arrivarmi .. attendo la copia per leggerti, ma i complimenti te li faccio ugualmente ... un salutone
buon natale
Michele Difrancesco
Dec 11 2007, 12:30 PM
QUOTE(mdj @ Dec 5 2007, 04:00 PM)

Appunto.
La mia intenzione non era quella di fare polemica. Ho solo colto l'occasione per esprimere la mia opinione sulla valutazione di un utente che, come molti altri, meriterebbe maggiore considerazione almeno sulle foto che ogni tanto ci propone.
Saluti!
Complimenti Monia,
� un piacere che le tue immagini "verdi-azzurre", "non naturali" e con tagli "fuori dal convenzionale" emergano senza polemiche indotte.
La maturit� dei pi� -stellette o meno- sono certo che emerger� progressivamente anche da queste pagine.
Condivido le parole di Mauro, ma maggiore considerazione significa anche maggiore predisposizione ad accogliere nuovi talenti e nuove tecniche... e non ultimo un rapporto di reciproco rispetto tra i Nikonisti ed i propri credo.
Ancora complimenti per il percorso di crescita!
A presto,
Michele Difrancesco
belvesirako
Dec 11 2007, 12:38 PM
ho visto anche le foto postate... ribrava!
umbertocapuzzo
Dec 11 2007, 01:06 PM
Complimenti Monia.
Per la passione, per la testardaggine, per l'umilt�, per gli sforzi fatti e i progressi compiuti. Per le gioie vissute e qualche boccone amaro ingoiato. Questa � passione per la fotografia. Al di l� di pagine su riviste...i miei pi� vivi complimenti per la scelta che hai fatto/stai facendo...di metterti in discussione e alla prova dei fatti con l'aspetto professionale di questa nostra grande passione.
Un grosso in bocca al lupo.
Roomby
AntonioBiggio
Dec 11 2007, 07:13 PM
Grande Monia, peccato che non ci siamo potuti vedere per l'incontro di sabato, cos� avrei potuto farti i complimenti di persona.
Un saluto
Antonio
lau_perinelli
Dec 11 2007, 07:30 PM
L'ho sempre detto e sempre pensato
Monia sei Bravissima continua cos�
Michele Festa
Dec 11 2007, 09:52 PM
Costanza, perseveranza e crescita continua ti hanno portato a questa grande soddisfazione.
Complimenti vivissimi Monia!
Un caro saluto
Michele
Fabio Blanco
Dec 11 2007, 10:38 PM
Ciao Monia,
complimenti vivissimi.
Mi ricordo ancora i tuoi primi scatti postati sul Forum, quanti passi in avanti da allora: sei riuscita a rivalutarti correggerti e migliorarti sino ad arrivare ai risultati dimostrati nei tuoi lavori, brava.
e... ciau
annanik
Dec 11 2007, 10:46 PM
Brava Monia! una bella soddisfazione per te!
Anna
biga1
Dec 11 2007, 11:44 PM
Complimenti Monia
Andrea
Luc@imola
Dec 12 2007, 12:52 AM
Mi ricordo anche io le tue foto di moto scattate con la coolpix nella sezione sportiva.. come direbbe un amico.. "E' stato tanto tempo fa".
tosk
Dec 12 2007, 07:15 AM
non ho ancora fatto i complimenti, mamma mia!!
bravissima
ros62
Dec 12 2007, 07:49 AM
Ciao bedda sicula, complimenti per questa tua pubblicazione, mi auguro che sia l'inizio di una lunga serie di riconoscimenti.
Un saluto.
Saro
Andrea Lapi
Dec 12 2007, 08:21 AM
Brava Monia! Aspettavo a farti i complimenti dopo aver visto la rivista ma nel mio paese � introvabile!
Complimenti e continua a "volare"!
Un salutone e "ciau" anche da parte mia!
bluemonia
Dec 13 2007, 09:58 AM
..gi� le prime foto, � davvero passato un sacco di tempo, quando tutti mi davano consigli su come migliorare.
Sono passata (come ricorda Luca) dalle foto di moto in pista, le prove di panning, il mare, le mollette, le lumache.. mi avete sempre detto che l'occhio c'era che avrei dovuto trovare la mia strada, forse l'ho trovata nel ritratto, ma per ora sono solo all'inizio..
vi ringrazio tutti per il sostegno, i consigli, e le critiche che forse pi� di tutto mi hanno portata a continuare a provare, per dimostrare che anche io in fotografia posso combinare qualcosa, ma � giusto ringraziare publicamente due persone che negli anni mi hanno seguita da vicino nel cammino fotografico, indirizzandomi e corregendomi anche in modo privato oltre che qui sul forum, qualche volta in modo duro ma sempre costruttivo.. grazie a Matteo Ganora e Antonio.
e ancora grazie a tutti voi..
Monia (blue)
hausdorf79
Dec 13 2007, 10:07 AM
Azz...ebbrava Monia!Spero di conoscerti di persona prima o poi.
stb-5000
Dec 13 2007, 10:25 AM
QUOTE(bluemonia @ Dec 13 2007, 09:58 AM)

..gi� le prime foto, � davvero passato un sacco di tempo, quando tutti mi davano consigli su come migliorare.
Sono passata (come ricorda Luca) dalle foto di moto in pista, le prove di panning, il mare, le mollette, le lumache.. mi avete sempre detto che l'occhio c'era che avrei dovuto trovare la mia strada, forse l'ho trovata nel ritratto, ma per ora sono solo all'inizio..
vi ringrazio tutti per il sostegno, i consigli, e le critiche che forse pi� di tutto mi hanno portata a continuare a provare, per dimostrare che anche io in fotografia posso combinare qualcosa, ma � giusto ringraziare publicamente due persone che negli anni mi hanno seguita da vicino nel cammino fotografico, indirizzandomi e corregendomi anche in modo privato oltre che qui sul forum, qualche volta in modo duro ma sempre costruttivo.. grazie a Matteo Ganora e Antonio.
e ancora grazie a tutti voi..
Monia (blue)
lo sai che io scrivo poco qui, ma seguo il forum ormai da diversi anni e mi ricordo molto bene tutto il tuo percorso, tutte le critiche e i consigli che ricevevi ed il modo in cui tenacemente continuavi mettendo a frutto queste critiche, ora hai raggiunto un'ottimo livello ed � con immenso piacere che gardo sempre i tuoi lavori e il tuo sito. Mi ha fatto molto piacere che tu abbia ricordato le due persone che ti sono state molto vicine e di grande aiuto, non solo a te ma a tutta la comunity, e ti assicuro che queste persone, come altre, mi mancano molto, e hanno lasciato un grande vuoto.
comlementi ancora Monia, spero di vedere presto altri tuoi lavori
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.