Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Carlo79
dell'uomo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...e del suo migliore amico!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero Vi piacciano!

Ciao smile.gif
mirko_nk
Non mi convincono le propozioni (troppo quadrotta). Comunque � un mio gusto personale. Per tagliarla e farla cos� allora le preferisco quadrate. I colori della seconda li trovo molto strani....
La prima � quella che preferisco.
Carlo79
Lo so che non Ti convincono Mirko, le ho postate proprio perch� non convincono neanche me.
La prima la vedi in quel formato perch� l'orizzonte era un p� storto e raddrizzandolo ho dovuto tagliare una parte del fotogramma.
La seconda � cos� perch� ho esagerato (volutamente) col contrasto.

Missione non compiuta, ritenter� tongue.gif biggrin.gif

grazie.gif per essere passato
dario-
La prima mi piace parecchio mi ispira che ne so il mare al tramonto d'estate, bei colori e buon dettaglio, ben studiata l'inquadratura secondo me. Anche il taglio non � poi male. La seconda non mi esalta per�, non dico che sia fatta male ma non mi suscita emozioni come la prima.

Bravo comunque per gli spunti Pollice.gif
Carlo79
QUOTE(dario- @ Dec 5 2007, 03:09 PM) *
La prima mi piace parecchio mi ispira che ne so il mare al tramonto d'estate, bei colori e buon dettaglio, ben studiata l'inquadratura secondo me. Anche il taglio non � poi male. La seconda non mi esalta per�, non dico che sia fatta male ma non mi suscita emozioni come la prima.

Bravo comunque per gli spunti Pollice.gif

Dario carissimo, ma grazie mille biggrin.gif

diglielo per� a questi qua che non ti ho pagato laugh.gif

Grazie guru.gif
ash
ciao!

vado contr'ordine! mi piace di piu' la seconda biggrin.gif

con la nota che, se fanno parte di una serie, le trovo troppo 'diverse'

ciau
andrea
dario-
QUOTE(Carlo79 @ Dec 5 2007, 03:14 PM) *
Dario carissimo, ma grazie mille biggrin.gif

diglielo per� a questi qua che non ti ho pagato laugh.gif

Grazie guru.gif

Di niente, non c'� bisogno di ringraziarmi, cerco di essere sempre positivo nel commentare le foto e non vorrei mai limitarmi a dare un giudizio asciutto e secco, ma dare sempre una spiegazione a ci� che commento, non sempre, a casua del poco tempo, purtroppo mi riesce.

La prima mi piace veramente la seconda meno ma non per questo la trovo fatta male � sempre notevole.

Ciaoo wink.gif
Dario
Carlo79
QUOTE(ash @ Dec 5 2007, 05:21 PM) *
ciao!

vado contr'ordine! mi piace di piu' la seconda biggrin.gif

con la nota che, se fanno parte di una serie, le trovo troppo 'diverse'

ciau
andrea

Per la serie " il mondo � bello perch� � vario" biggrin.gif

In realt� non fanno parte di una serie, ho provato anche a scattare le orme del cane con la stessa inquadratura della prima ma erano troppo piccole non riuscivo a metterle in risalto, quindi guardandole ho pensato ad uno scatto del genere che non � niente di particolare per carit� per� mi sembrava simpatico per l'inquadratura e il contrasto duro!

grazie.gif anche a Te Andrea per il commento e per essere passato di qua! smile.gif
ash
beh si, immagino... piccole e schiacciate si sarebbero notate poco...

bravo cmq!

buone foto

ciau
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.