Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
joshid
Bene bene...non � uno spot pubblicitario...[in caso togliete il nome della casa] comunque era semplicemente per dirvi che io sar� in stand da sabato pomeriggio a luned� sera con possibile allungamente fino a mercoled� sera. Se qualcuno si trova a passare da quelle parti [Padiglione 36 stand 42-56] b� io sar� l� per lavoro vicino all'unico monovolume con la Stella! Un occasione per conoscerci e salutarci invece di farlo sempre con la tastiera! biggrin.gif

Sabato mattina invece � free quindi giro fotografico per la fiera...se qualcuno c'� si potrebbe fare insieme!

Un saluto,
daniele.
giovanni1973
QUOTE(petite.peste @ Dec 6 2007, 01:46 PM) *
Bene bene...non � uno spot pubblicitario...[in caso togliete il nome della casa] comunque era semplicemente per dirvi che io sar� in stand da sabato pomeriggio a luned� sera con possibile allungamente fino a mercoled� sera. Se qualcuno si trova a passare da quelle parti [Padiglione 36 stand 42-56] b� io sar� l� per lavoro vicino all'unico monovolume con la Stella! Un occasione per conoscerci e salutarci invece di farlo sempre con la tastiera! biggrin.gif
Sabato mattina invece � free quindi giro fotografico per la fiera...se qualcuno c'� si potrebbe fare insieme!
Un saluto,
daniele.

Volentieri io sar� li sabato...passer� sicuramente a salutarti.

ciao Giovanni.
joshid
Bene! Io per girare sar� libero solo il sabato fino a pranzo...poi inizio a lavorare... cerotto.gif e quindi mi trovate a stand!

Metto una foto per riconoscersi... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PS: i giorni sono sabato 8 - luned� 10

ciao,
daniele.
tosk
se passo di la mi fai un prezzaccio di una classe E SW?
mio padre sta finendo la sua! ;p
mai stato al motorshow, purtroppo anche quest'anno il lavoro mi porta da altre parti
ciao
joshid
QUOTE(tosk @ Dec 6 2007, 10:59 PM) *
se passo di la mi fai un prezzaccio di una classe E SW?
mio padre sta finendo la sua! ;p
mai stato al motorshow, purtroppo anche quest'anno il lavoro mi porta da altre parti
ciao

I prezzacci sulle classi E gi� li trovi...poi SW wink.gif. Io ti posso aiutare su un bel Viano come quello sopra...3.0 V6 CDI 204cv e 440Nm di coppia ph34r.gif o altrimenti passiamo sui veicoli industriali. biggrin.gif

ciao,
daniele.

mg]
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.