Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dario-
Qualche settimana fa scartabellando nei cassetti della casa in campagna ho ritrovato queste stampe di negativi che ho scattato esattamente 10 anni (anzi quasi 11 era gennaio 1997) a Berlino. Neve e freddo record. Esperimenti di quando avevo tempo e soldi da dedicare alla fotografia. Sono solo esperimenti e prendeteli per quello che sono, permettetemi questo piccolo amarcord teutonico. smile.gif

Macchina una vecchia Arrghhh ohmy.gif huh.gif orrore Minolta e ottica 35 mm.
La pellicola onestamente non la ricordo.

Scanner Epson Expression 10000XL

Quartiere degli architetti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tegel

Le altre ve le risparmio

Grazie per l'attenzione e se vi va per i commenti e le critiche sempre ben accette wink.gif

Ciao
Dario
ziouga
La prima e l'ultima sono molto belle.
Quanto al freddo... si sente eccome!

Alessandro

Giallo
Nell'insieme mi piacciono. Non so il perch�, in fondo sembra il festival delle linee cadenti; eppure trasmettono sensazioni, atmosfera, clima.
In questo senso, nonostante i soggetti, non le considero scatti di architettura in senso stretto.
Buona luce
smile.gif
dario-
Grazie Alesandro wink.gif e grazie giallo wink.gif siete sempre molto gentili, si in effetti al "festival delle linee cadenti non ci avevo pensato" laugh.gif in effetti mannaggia a me � azzecatissimo.

Ciaoo e grazie dei commenti

Dario wink.gif
Andrea Moro
A me piacciono molto. Il bianconero � davvero pastoso e valorizza queste tue inquadrature. Peccato per il micromosso della seconda, in cui il cielo valorizza molto l'edificio...
salvuzzo
caspita che b\w...aaah la pellicola...
ValerioMusi
Gran belle foto Dario..
La terza a mio avviso e veramente super,un gradino sopra le altre....
Ottimo pure il BN,ma lo si sa,la pellicola e tutta un'altra storia,almeno in BN....

Valerio
ANTENORE
Dario in sincerit�? Sono tra le migliori foto che hai postato!!! Io le trovo davvero belle e con un B/N ottimo!!!
Tira fuori le altre e "sbrigate pure"!!!

Saluti, Matteo
nicolamilani
Mi piacciono molto Dario, per l'atmosfera che trasmettono. Sei sicuro di volerci "risparmiare" le altre ?
Ciao.
dario-
Ragazzi grazie a tutti:

Grazie Andrea wink.gif
e salvo ... beh la pellicola ha sempre il suo fascino
Grazie Vale il bianconero rimane una delle mie grosse passioni
Grazie Matteo per la sincerit� wink.gif cercher� ancora se avr� tempo nel fine settimana wink.gif
E grazie Nicola, mah ... cerco di evitarvi i disastri commessi in passato ... in compenso vi ammorbo con i nuovi in digitale laugh.gif

Scanner permettendo prima di natale qualche altra foto cercher� di metterla.

Ciaoo wink.gif
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.