Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pagori
Salve a tutti,
sono Nikonista ormai da qualche anno, ho avuto la D70 che ho sostituito con la D80 che effettivamente è una bellissima macchina.
L'uscita della D300 mi fa pensare se mi merita sfruttare ancora il valore della mia D80, venderla e comprare la nuova D300.
Possiedo un discreto parco ottiche (nikon 18-70, nikon 70-300 VR, nikon 50 1.8, Tokina 12-24) e un po' di CF della D70.

Nella nuova ci sono una serie di caratteristiche che mi attirano:
- il nuovo sensore 12mp
- il live view sullo schermo
- l'attacco diretto sincro
-il sistema di pulizia del sensore (nelle mie foto ci sono sempre i peletti)
- la riduzione del rumore ad iSO alti
.........

E' anche vero che la D80 è una ottima macchina...
Uscire una D90 con lo stesso sensore del D300 ma con lo sttile d70-d80?

Quanto può valere la mia D80 Nital con ancora 2 anni di garanzia? (700?)

Se qualcuno mi può dare qualche dritta per prendere una decisione. Grazie

Paolo
salvatore_p.
bè sull'usato di questo sito ci sono già parecchir D80 in vendita,quindi un'idea del valore te la puoi far li ee d è il sintomo che parecchi stanno facendo il cambio che saresti intenzionato a fare te...io rimango un "romantico",mi affezziono agli oggetti e le foto che faccio mi soddisfano,però capisco chi fa questo cambio...casomai fra 3 o 4 anni se vorrò cambiare corpo macchina dalla mia non ricaverò nulla,o molto poco...e così sarò "costretto" a tenerla come secondo corpo... rolleyes.gif
gennn
io ho avuto la d80 fino a poco tempo fa' e ora sono passato alla d300, a parte il tokina ho le tue stesse ottiche, la differenza è tangibilissima..
waky
QUOTE(gennn @ Dec 10 2007, 10:41 AM) *
io ho avuto la d80 fino a poco tempo fa' e ora sono passato alla d300, a parte il tokina ho le tue stesse ottiche, la differenza è tangibilissima..

che differenze tangibili hai trovato, apparte corpo macchina e gestione alti ISO? nella qualita' di immagine?? grazie.gif
pagori
Mi sarebbe utile sapere che differenze tangibili posso trovare oltre ovviamente le cose che posso leggere sulle caratteristiche tecniche.

Grazie

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.