Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Angelo Capasso
Salve a tutti , pochi giorni fa mi e' capitato di assistere ad un concerto dove si e' esibito un famoso chitarrista. Ovviamente con me ho portato la nuova D300 per provare qualche scatto.
Qualche consiglio in merito, grazie.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

diment. il chitarrista si chiama Carl Verheyen . ciao a tutti grazie.gif
Angelo Capasso
hmmm.gif hmmm.gif
Alessandro Battista
Mi piace come hai composto questi tuoi scatti, quello che non mi piace, invece, � l'illumiazione del flash troppo dura...in questi casi credo sia meglio usare sempre la luce ambinte anche se si deve ricorrere ad agli alti iso, che comunque possono dare un bell'effetto grana wink.gif .

Un saluto, Ale.
Angelo Capasso
Hai ragione Ale ma la luce era cosi poca che ho dovuto ricorrere al flash.
Ciao e grazie.
Claudio Orlando
Al di l� della tecnica, sicuramente perfezionabile messicano.gif , trovo per� che in questi due scatti sei riuscito a cogliere due momenti di grande ispirazione del soggetto. Soprattutto nel secondo si nota il grande impegno e la grande concentrazione.
Angelo Capasso
QUOTE(Claudio Orlando @ Dec 24 2007, 10:49 AM) *
Al di l� della tecnica, sicuramente perfezionabile messicano.gif , trovo per� che in questi due scatti sei riuscito a cogliere due momenti di grande ispirazione del soggetto. Soprattutto nel secondo si nota il grande impegno e la grande concentrazione.

rolleyes.gif grazie.gif
floriana76
QUOTE(amill @ Dec 10 2007, 11:43 PM) *
Salve a tutti , pochi giorni fa mi e' capitato di assistere ad un concerto dove si e' esibito un famoso chitarrista. Ovviamente con me ho portato la nuova D300 per provare qualche scatto.
Qualche consiglio in merito, grazie.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

diment. il chitarrista si chiama Carl Verheyen . ciao a tutti grazie.gif

non ci sono piu le foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.