Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
..dalla serie "personaggi della city"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
clicca per ingrandire

un saluto
Bruno
Claudio Orlando
Mi racconta poco Bruno. Il personaggio sembra chiuso dai margini della foto senza che si capisca cosa faccia e perch� sia l�. Forse una maggior ambientazione avrebbe aiutato nella lettura della foto se davvero c'era qualcosa da leggere ma cos� com'� certamente mi sfugge il suo significato.
marcofranceschini
QUOTE(Claudio Orlando @ Dec 11 2007, 11:28 PM) *
Mi racconta poco Bruno. Il personaggio sembra chiuso dai margini della foto senza che si capisca cosa faccia e perch� sia l�. Forse una maggior ambientazione avrebbe aiutato nella lettura della foto se davvero c'era qualcosa da leggere ma cos� com'� certamente mi sfugge il suo significato.

The Thinker...Auguste Rodin?

Il signore, seduto sopra una cassetta di plastica in mezzo ad una strada degradata, sta beatamente e semplicemente pensando,immobile come una statua...
Marco
Antonio Canetti
Bruno,
abituato ad altre pi� belle conversioni in bianco nero in questa non trovo il massimo, forse l'uomo in nero si perde con lo sfondo e non crea atmosfera.

cordialmente.

Antonio
VitoB
Bruno, purtroppo l'uomo si confonde con il muretto alle spalle, rendendo difficoltosa la lettura.
Questo non ti permette di concentrarti sull'espressione del "pensatore".

Puoi fare qualcosa?

Vito
dario-
Il bianconero di Bruno � come sempre � magistrale Pollice.gif per� quoto gli amici che prima di me hanno commentato questa foto.
In effetti il signore seduto si perde un pochetto sullo sfondo scuro, si confonde con il muro. Comprendo poi l'intenzione di comporre la foto con l'inclusione dell'elemento a sx che per certi versi colpisce in quanto illuminatocome se fosse lui il soggetto principale.
Per certi versi anche l'ombra trasversale sul mariapiede in qualche modo distrae.
Non lo so!!! Resta immutata comunque la grande inventiva e l'ottimo spunto nonch� la grande realizzazione tecnica Pollice.gif

Ciao Bruno

Dario wink.gif
dario-
Dimenticavo ... apprezzo moltissimo il richiamo ad Auguste Rodin.
mirko_nk
Non mi convince il taglio... l'uomo che guarda verso sx dove il fotogramma quasi finisce. Mi porta a non soffermarmi nella visione della foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.