Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
SlackMass
Uno degli effetti dello sciopero degli auto trasportatori.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
giorgio.g
Ma sbaglio o un paio di macchina si sono anche toccate in quel delirio? laugh.gif
Nella prima foto si vede, a sinistra della strada di fianco al distributore. Per la serie "oltre al danno anche la beffa"
Rugantino
Non ho le parole giuste per descrivere un simile delirio.
Assurdo. hmmm.gif hmmm.gif
maurizioricceri
semplicemente impressionante !!!
VitoB
Delle istantanee che ben documentano una giornata di follia che mi messo addosso un senso di angoscia.

Vi ricordate le scene della "Guerra dei mondi" (la versione recente).

Siamo messi male!!

SlackMass
So che non sono foto eccezionali, ma a giudicare dai vostri commenti sono
perlomeno riuscito a cogliere il senso di delirio collettivo che si e venuto a
creare in questa circostanza.

E' per me già una soddisfazione. rolleyes.gif

La fila ha iniziato a crearsi quando in distributore era ancora a secco, dopo che
si e sparsa la notizia che sarebbe arrivata l'autocisterna...... hmmm.gif

La vera beffa l'hanno avuta quegli automobilisti che, dopo aver atteso per quasi
quattro ore in "fila", hanno visto chiudere il distributore per fine turno.

Ciao, Massimo.
Andrea Moro
Terribilmente descrittive messicano.gif Pollice.gif Un bell'esempio di come la classica foto da fuori la finestra possa diventare un capolavoro (di cronaca in questo caso)...
VitoB
Infatti, come sempre nei reportage il contenuto travalica il tecnicismo.

Un bravo a Te per aver colto e saputo postare con tempismo un fenomeno di cronaca.

Vito
Andry81
a me piace molto la seconda per il taglio verticale, la prima non mi convince molto perchè storta. che città?
dario-
Le foto sono entrambe belle la prima, è vero, è storta ma rende bene l'idea e per certi versi disorienta ma rende bene l'idea. La seconda è più "foto" ma il distributore si legge meno.

A quali assurdità ci ha portato il XXI secolo.

Bravo
maurizio angelin
Come diceva quella vecchia canzone di Giorgio Gaber ?
Mi pare che il ritornello fosse:..... se vuoi godere la vita vieni a stare in città....
Forse però quella volta non c'erano gli scioperi degli autotraportatori.
Ciao

Maurizio
Antonio Canetti
STIAMO USURANDO IL PIANETA TERRA, ci pensate se tutti i tutti gli abitanti della Terra avesse un mezzo di locomozione a motore o peggio finisse il petrolio, forse noi piccoli che non siamo ricchi e ne potenti, forse stiamo capendo che cosi non puo durare, consumiamo più che il pianeta Terra può donare, è bancarotta!!, metre i grandi potenti sia politici che finanziari pensano solo ai beni materiali, per loro la Terra se va in malora chi se ne frega, loro hanno vissuto senza problemi.

Con tanta tristezza nel cuore

Antonio
SlackMass
Ciao gente.

La città è Taranto. Ma da voi scene simili non se ne sono viste?

Il taglio storto delle foto è voluto, si addice bene,credo, alla situazione di caos ritratto.

E anche vero che affacciato da una finestra del 19° piano e con la pioggia, non avevo molte altre alternative. tongue.gif

Grazie a tutti. Queste sono le prime foto che sottopongo a giudizio.
Antonio Canetti
SlackMass,
quando il reportage è vero e puro tutte le regole saltano, l'iportante è documentare.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.