Giov.
Dec 13 2007, 10:34 AM
Ciao.
enrico
Dec 13 2007, 10:57 AM
E' bellissima, complimenti!
Enrico
Claudio Orlando
Dec 13 2007, 11:02 AM
Aggiungo i mei complimenti, una foto davvero molto bella.
Marco Cocceio Nerva
Dec 13 2007, 11:14 AM
Concordo a met� con i magister Enrico e Claudio, � una foto molto interessante, a cui manca poco per diventare un optimo scatto: c'e' il mare mosso, la casa sullo sfondo, la spiaggia, l'uomo che corre, cio che non mi convince sono i colori un po smorti, il celo bianco, dovuto al controluce. Farei un bianco e nero, eliminerei parte di celo, dando alla foto un formato pi� panoramico. � uno scatto che merita una postproduzione mirata ad esaltarne gli elementi che la contraddistinguono.
modesto parere
Ciao Marco
Giallo
Dec 13 2007, 04:28 PM
Concordo, ottimo scatto ma miglirabile sensibilmente con l'esclusione di larga parte del cielo bianco e lattiginoso che nulla aggiunge e molto toglie alla bellezza dell'insieme.
Buona luce
Negativodigitale
Dec 13 2007, 04:33 PM
Sembra di sentirla la salsedine addosso ... fammi chiudere alla svelta questo thread, dai!
La foto? Imperfetta e
bellissima.
Complimenti!
Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
Dec 13 2007, 04:36 PM
Per me � bella , ma da amante del tagliuzzamento quale sono, avrei croppato via tutto il cielo e costruzioni varie ... e lasciato solo mare...spiaggia e persona.. La parte bassa la trovo strepitosa !
Saluti...
Manu
maurizioricceri
Dec 13 2007, 04:36 PM
Grandiosa !!! Da stampare.
ash
Dec 13 2007, 04:46 PM
Andry81
Dec 13 2007, 04:59 PM
Ottima!!
dario-
Dec 13 2007, 05:15 PM
Quoto tutti, piace anche me, riesco anche a sentire l'odore della salsedine!!
Complimenti
VitoB
Dec 13 2007, 07:30 PM
La foto � veramente bella.
Devo dire che simulando quanto detto da Urania (Manu) devo dire che il messaggio ne risulta amplificato.
Complimenti
Vito
Giov.
Dec 18 2007, 07:45 PM

a tutti per i complimenti ed in particolare a Giallo, Marco e Manu per i sempre apprezzati consigli.
Ciao
Giacomo.B
Dec 18 2007, 11:34 PM
Veramente una gran bella foto, ti sei trovato nel posto giusto al momento giusto..
Compliments!
Saluti
Giacomo
Luigi BM
Dec 18 2007, 11:49 PM
Veramente bella e intensa avrei inquadrato meno a dx e avrei messo pi� mare, rimane comunque una gran bella foto.
ciao Luigi
Savinos
Dec 19 2007, 12:29 AM
Molto bella!! Complimenti.
Fabio
alb�
Dec 19 2007, 09:25 AM
Bella atmosfera, bella luce, bel colpo d'occhio insomma una gran bella foto, mi piace decisamente molto, complimenti.
Ciao Alberto
Andrea Moro
Dec 19 2007, 10:31 AM
Ciao, questa foto evoca perfettamente l'atmosfera del mare in autunno/inverno. Io stesso sono stato pi� volte a correre in riva al mare (durante le feste di Natale-Capodanno) e l'atmosfera che spesso trovavo era questa
Brunosereni
Dec 19 2007, 12:04 PM
Bellissima immagine, come ha detto qualcuno, non perfetta ma bellissima.
Da apprezzare soprattutto l'inserimento umano nel paesaggio (cosa che, facciamo un esame di coscienza) noi paesaggisti trascuriamo spesso.
Bruno
stefanocucco
Dec 19 2007, 12:19 PM
Ciao Giov, la tua foto mi ha colpito molto per l'atmosfera creata dal mare mosso e dalla figura dell'uomo..
quello che non mi piace, ma ovviamente tu non potevi farci nulla (se mai � colpa dell'uomo che con le sue costruzioni in riva al mare ha rovinato migliaia di posti magnifici!

scusa l'OT) � quel bruttissimo casermato sulla destra che toglie proprio la magia a tutta la scena..
dewall
Dec 19 2007, 01:28 PM
QUOTE(Luigi Eth62 @ Dec 18 2007, 11:49 PM)

Veramente bella e intensa avrei inquadrato meno a dx e avrei messo pi� mare, rimane comunque una gran bella foto.
ciao Luigi
Molto bella! Realistica, rende bene l'idea del mare in tempesta!
QVAlessio
Dec 19 2007, 02:05 PM
Complimenti per lo scatto...... la composizione mi sembra buona, pecca un poco sulla tonalit� dei colori.
Giov.
Dec 22 2007, 11:11 AM

ancora a tutti per i vostri complimenti e ....Buone Feste!
Cio Giovanni
FKB_77
Dec 22 2007, 11:31 AM
Piace moltissimo anche a me, sopratutto l'aspetto onirico ed insolito della scena, a me viene da associare ad un jogging su bagnasciuga un mare piatto e calmo, qui invece sembra esserci tutta quella calma perturbata per� dalla massa prepotente e incombente del mare!
Namast�
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.