Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giov.
Ciao.
enrico
E' bellissima, complimenti!
Enrico
Claudio Orlando
Aggiungo i mei complimenti, una foto davvero molto bella.
Marco Cocceio Nerva
Concordo a met� con i magister Enrico e Claudio, � una foto molto interessante, a cui manca poco per diventare un optimo scatto: c'e' il mare mosso, la casa sullo sfondo, la spiaggia, l'uomo che corre, cio che non mi convince sono i colori un po smorti, il celo bianco, dovuto al controluce. Farei un bianco e nero, eliminerei parte di celo, dando alla foto un formato pi� panoramico. � uno scatto che merita una postproduzione mirata ad esaltarne gli elementi che la contraddistinguono.
modesto parere
Ciao Marco
Giallo
Concordo, ottimo scatto ma miglirabile sensibilmente con l'esclusione di larga parte del cielo bianco e lattiginoso che nulla aggiunge e molto toglie alla bellezza dell'insieme.
Buona luce
smile.gif
Negativodigitale
Sembra di sentirla la salsedine addosso ... fammi chiudere alla svelta questo thread, dai! rolleyes.gif

La foto? Imperfetta e bellissima.

Complimenti!

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
Per me � bella , ma da amante del tagliuzzamento quale sono, avrei croppato via tutto il cielo e costruzioni varie ... e lasciato solo mare...spiaggia e persona.. La parte bassa la trovo strepitosa !
Saluti...
Manu
maurizioricceri
Grandiosa !!! Da stampare.
ash
Pollice.gif Pollice.gif anzi... molto Pollice.gif Pollice.gif
Andry81
Ottima!!
dario-
Quoto tutti, piace anche me, riesco anche a sentire l'odore della salsedine!!

Complimenti Pollice.gif
VitoB
La foto � veramente bella.

Devo dire che simulando quanto detto da Urania (Manu) devo dire che il messaggio ne risulta amplificato.

Complimenti
Vito
Giov.
grazie.gif a tutti per i complimenti ed in particolare a Giallo, Marco e Manu per i sempre apprezzati consigli.
Ciao
Giacomo.B
Veramente una gran bella foto, ti sei trovato nel posto giusto al momento giusto..

Compliments!

Saluti

Giacomo
Luigi BM
Veramente bella e intensa avrei inquadrato meno a dx e avrei messo pi� mare, rimane comunque una gran bella foto.

ciao Luigi
Savinos
Molto bella!! Complimenti.

Fabio
alb�
Bella atmosfera, bella luce, bel colpo d'occhio insomma una gran bella foto, mi piace decisamente molto, complimenti.

Ciao Alberto
Andrea Moro
Ciao, questa foto evoca perfettamente l'atmosfera del mare in autunno/inverno. Io stesso sono stato pi� volte a correre in riva al mare (durante le feste di Natale-Capodanno) e l'atmosfera che spesso trovavo era questa Pollice.gif
Brunosereni
Bellissima immagine, come ha detto qualcuno, non perfetta ma bellissima.
Da apprezzare soprattutto l'inserimento umano nel paesaggio (cosa che, facciamo un esame di coscienza) noi paesaggisti trascuriamo spesso.

Bruno
stefanocucco
Ciao Giov, la tua foto mi ha colpito molto per l'atmosfera creata dal mare mosso e dalla figura dell'uomo..
quello che non mi piace, ma ovviamente tu non potevi farci nulla (se mai � colpa dell'uomo che con le sue costruzioni in riva al mare ha rovinato migliaia di posti magnifici! mad.gif scusa l'OT) � quel bruttissimo casermato sulla destra che toglie proprio la magia a tutta la scena..
dewall
QUOTE(Luigi Eth62 @ Dec 18 2007, 11:49 PM) *
Veramente bella e intensa avrei inquadrato meno a dx e avrei messo pi� mare, rimane comunque una gran bella foto.

ciao Luigi

Molto bella! Realistica, rende bene l'idea del mare in tempesta!
QVAlessio
Complimenti per lo scatto...... la composizione mi sembra buona, pecca un poco sulla tonalit� dei colori.
Giov.
grazie.gif ancora a tutti per i vostri complimenti e ....Buone Feste!
Cio Giovanni
FKB_77

Piace moltissimo anche a me, sopratutto l'aspetto onirico ed insolito della scena, a me viene da associare ad un jogging su bagnasciuga un mare piatto e calmo, qui invece sembra esserci tutta quella calma perturbata per� dalla massa prepotente e incombente del mare!

Namast�

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.