Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
romeo87
ciao a tutti, ho compratoda poco una d40, devo di ke mi sto divertendo anche se trovo alcune pecche.comunque devo ancora imparare molto in manuale.
volevo chiedere a quelli di voi che sono davvero esperti, un elenco degli obiettivi meno costosi per la nostra macchina,suddivisi per tipologia. credo possa essere utile per tutti magari affiancare anche un prezzo medio dell'obbiettivo al fine di sapere a cosa affidarsi in caso di volont� e mancanza di liquidit� rolleyes.gif grazie.gif

a prestissimo.
Giacomo.B
Sposto in Obiettivi sezione piu' adatta, modificando leggermente il titolo..

Saluti

Giacomo
nano70
A parer mio prima di fare delle suddivisioni in base ai prezzi bisognerebbe fare delle suddivisioni in base alle proprie esigenze (quindi si tratta di una classifica del tutto soggettiva), poi si fanno dei confronti sui prezzi. E questo si p�� fare, visto che non c'� pi� il listino, andandosi a guardare le pagine rosa di Tutti Fotografi dove sono pubblicati i prezzi. Saluti:)
vento76
ciao
io per ora ho accompagnato il 18-55 del kit con il nuovo 55-200 VR.... non mi sembra cos� male come molti dicono, anzi per ora devo dire che mi st� divertendo molto e nel suo piccolo mi d� le sue soddisfazioni!
ciao.
maurizioricceri
Il costo di un obiettivo � in relazione alle sue peculiarit� che dipendono a loro volta dalle nostre esigenge e disponibilit�.Da Reggio Calabria a Milano puoi andare in bicicletta oppure su un mercedes.... rolleyes.gif sciegli un p� tu !!!! unsure.gif
Marco Senn
12-24 + 24-70 + 70-200VR, se t'avanzano anche un 400f2.8....

messicano.gif

Oppure 17-55 + 70-200VR

Oppure 18-70 + 70-300VR

Oppure 18-55 + 55-200VR

Insomma le ottiche ci sono, sono i soldi che mancano unsure.gif
maurizioricceri
QUOTE(sennmarco @ Dec 14 2007, 11:43 AM) *
12-24 + 24-70 + 70-200VR, se t'avanzano anche un 400f2.8....

messicano.gif
Oppure 17-55 + 70-200VR

Oppure 18-70 + 70-300VR

Oppure 18-55 + 55-200VR

Insomma le ottiche ci sono, sono i soldi che mancano unsure.gif

.... rolleyes.gif un bel duplicatore no !!!!! unsure.gif unsure.gif
Paolo.72
Ciao, ti horisposto anche dall'altra parte...e come detto di l�, se non lo hai gi� fatto, leggi QUESTA EXPERIENCE...
bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.