romolofevola
Dec 14 2007, 12:10 AM
Ciao a tutti!
Da poco pi� di un anno mi sono avvicinato alla fotografia seriamente iniziando con la mia amata D50.
Ringrazio di cuore salvatore_ (salvatore Picciuto) per avermi fatto conoscere questa grandiosa azienda.
Sono estremamente soddisfatto della seriet� e della professionalit� della Nital e del servizio di assistenza della LTR.
Gentilissimi, velocissimi e sinceramente, una delle poche aziende che realmente risolve i problemi degli utenti.
Grazie a tutti voi!
Romolo Fevola.
www.romolofevola.it
www.flickr.com/photos/romolofevola
romolofevola
Dec 14 2007, 01:57 AM
ehhmmm...
dimenticavo di spiegare il motivo della mia gioia...
Insomma, mentre scattavo a ripetizione, il flash sb-800 mi ha abbandonato.
Non mi ricaricava pi� il flash quindi, ho deciso di prendere contatto con la LTR Service.
Ho spedito il tutto tramite corriere seguendo le loro indicazioni e, con mio notevole stupore, mi hanno comunicato sia via mail che per sms la ricezione del prodotto in assistenza il giorno dopo.
Dopo pochissimi giorni, ho ricevuto una ulteriore e-mail ed un sms che mi informava dei costi (il flash non era pi� in garanzia).
Giusto per sapere i tempi di spedizione ho chiamato e mi hanno subito risposto indicandomi la tipologia di intervento, i pezzi sostituiti ed i vari test effettuati oltre al fatto che entro 24 ore avrei potuto utilizzare di nuovo il flash in questione...
Il giorno dopo ho ricevuto il tutto con un imballaggio molto professionale quindi, sono stati iper veloci, gentili e professionali oltre ad aver inserito nella spedizione tutti i dettagli della riparazione con le singole voci.
Insomma, alla fine il flash va molto meglio di prima quindi, Nikon per sempre anche perch� non ti lascia a piedi che tu sia una professionista o sia agli inizi come me!!!!!
Grazie mille,
Romolo.
alcarbo
Dec 14 2007, 02:02 AM
Mi associo per quanto ho potuto sperimentare per i servizi ma soprattutto per il forum.