Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Giorgio Ospici
Ciao a tutti ...finalmente dopo 15gg dall'acquisto della mia Nikon D70 kit riesco a scrivere anche io qui...

Beh che dire ...sono in casa dei fior fiore di fotografi dai quali cerchero' di Imparare il piu' possibile x migliorare la mia grande passione..
La Fotografia
Piu' tardi mi arrivera' il mio primo obiettivo macro serio (nn vedo l'ora) il nikkor af micro 60mm f/2.8
Intanto vi allego uno scatto fatto con la mia Nikon D70 usando un obiettivo tamron 500mm Catadiottrico f8
Spero vi piaccia

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=13471

Giorgio
Ischia smile.gif
Denis Calamia
Bella ,sembra che il tuo catadiottrico vada bene,(escluso la inevitabile perdita di dettaglio ai bordi,classico di questi obbiettivi).

Posta se l'hai un altra foto,magari non macro fatta con questo obbiettivo,sono curioso wink.gif

Grazie Ciao.....
Giorgio Ospici
Grazie x i complimenti
eccoti un foto senza molte pretese giusto fatta x testare l'obiettivo tamron 500 mm

Ciao
Stateless
QUOTE (Seawolf D70 @ Sep 8 2004, 05:25 PM)
Piu' tardi mi arrivera' il mio primo obiettivo macro serio (nn vedo l'ora) il nikkor af micro 60mm f/2.8
Intanto vi allego uno scatto fatto con la mia Nikon D70 usando un obiettivo tamron 500mm Catadiottrico f8
Spero vi piaccia

Complimenti per la foto applausi.gif
Vedrai che con il 60 micro avrai soddisfazioni ancora pi� grandi.
Se ti va di vedere alcune foto scattate da me con il suddetto obiettivo dai uno sguardo a questa discussione. Foto macro
Ciao
Giorgio Ospici
Ciao stateless le tue foto le avevo gia' "divorate" e anche grazie alle tue bellissime foto ho preso la decisione di acquistare il 60 micro....spero nei tuoi consigli e anche degli altri utenti x poter sfruttare al massimo quest' ottica davvero notevole

Ciao e ancora complimenti x le libellule e vespe

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.