mirko_nk
Dec 14 2007, 11:05 AM
Ho visto che microsoft ha emesso la SP1 per vista. Qualcuno l'ha provata?... Va meglio di prima o ci sono dei problemi. La si pu� installare tranquillamente?
Grazie.
alfamatrix
Dec 14 2007, 11:25 AM
Ma dovrebbere essere ancora alla rc1 (ovvero versione non definitiva) ti conviene aspettare. Sicuramente quando uscira' la definitiva correggera' diversi bug
Rudi75
Dec 14 2007, 11:26 AM
Non � proprio la versione definitiva del SP1, nello specifico questa si chiama Release Candidate1. Lo sviluppo del SP1 � finito, ora si tratta di scovare qualche bug. A fine gennaio la pubblicazione, per quanto ne so io.
L'aggiornamento apportato a Vista prevede: miglior compatibilit� hardware, maggiori prestazioni, un superiore livello di stabilit� e alcune novit� anche sul fronte della sicurezza.
c l a u d i o
Dec 14 2007, 11:27 AM
E' la Beta release candidate, anche se stabile, aspetto la distribuzione regolare, inoltre attendo con molta curiosit� il Service Pack 3 di XP.
Ps: Abbiamo scritto in contemporanea
Rudi75
Dec 14 2007, 11:29 AM
Per il SP3 di XP se ne parla in primavera, e non � del tutto certa la sua uscita, dipender� molto dalle vendite di Vista, se saranno buone, semaforo verde anche per XP, altrimenti... chi se lo fila Vista?
c l a u d i o
Dec 14 2007, 11:33 AM
Rudi75 bisogna averli tutti e due

e magari tutti e quattro, intendo i magnifici 4 (Xp, Vista, Leopard e ubuntu) Per quanto riguarda XP SP3 � gi� pronta la versione in inglese che naturalmente non pu� essere installata su una versione italiana di XP
Ciao!
Boscacci
Dec 14 2007, 12:12 PM
A me ha creato (per ora) problemi "improbabili" su tutte le porte USB oltre che il reset della mia licenza originale gi� correttamente attivata.
Per il resto mi sembra un p� pi� veloce.
mirko_nk
Dec 14 2007, 03:18 PM
Grazie a tutti per il consiglio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.