Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Tench
Finalmente posso offrire io.

Ieri sera ho ritirato il 24-70 Nikkor in sostituzione del 24-70 Sigma.

Purtroppo ero troppo cotto per fare delle foto degne di essere postate ma appena possibile inserir� qualcosa nella sezione "obiettivi".

La prima impressione � stata positivissima: AF velocissimo, dimensioni contenute e ottimo bilanciamento.

L'unica cosa sorprendente � il paraluce grosso come un ombrellone laugh.gif

Un saluto.
Paolo Inselvini
Complimenti per me un bel digestivo wink.gif
pri
ottimo acquisto! complimenti wink.gif
maxter
Bravo, complimenti, partecipo raramente a questo tipo di 3d ma il tuo mi piace molto per il titolo che gli hai dato.... Pollice.gif
Tench
QUOTE(maxter @ Dec 14 2007, 03:44 PM) *
Bravo, complimenti, partecipo raramente a questo tipo di 3d ma il tuo mi piace molto per il titolo che gli hai dato.... Pollice.gif

Beh sai, dopo anni di attesa non vedevo l'ora di aprire un 3d cos�.... laugh.gif
nano70
Anch'io sto aspettando il 24-70 (assieme alla D3...). L'ho provato, pochissimo, ma per me � bastato per considerarlo fantastico. Intanto...Guinnes please messicano.gif
Tench
QUOTE(nano70 @ Dec 14 2007, 04:22 PM) *
Anch'io sto aspettando il 24-70 (assieme alla D3...).

La D3 credo che potrei solo prenderla usata tra 2/3 anni, per� se l�anno prossimo dovesse uscire una D300 FX� un obiettivo da montarci ce l�avrei gi� messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
Spero anch'io di aprire un bel 3d lunedi', ma per un altro obiettivo......... rolleyes.gif

Un Vodka-redbull tnx
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.