Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
davidegraphicart
Taglio e colori cinematrografici voluti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
mi piace sia la realizzazzione sia la luce,la vedrei proprio bene come copertina di un disco di qualche artista importante.
bravo!!! Pollice.gif

massimiliano
joshid
blink.gif ma perch� una bella locandina di un film??? Azz...veramente bella. Soprattutto i colori.

un saluto,
daniele.
maxiclimb
Ottimo lavoro, sembra un Bn ma non lo �.
Mi piace anche il taglio "cinematografico".
Soggetto e composizione non sono certo niente di originale, ma sempre piacevoli.
Bravo! Pollice.gif
dario-
Decisamente sugestiva Pollice.gif mi ricorda lontanamente una delle scene inziali del pianetda delle scimmie. Bella la nebbiolina in fondo.

Complimenti
maurizio angelin
Beh te la meriti proprio quella stellina e mezza....

BELLISSIMA !!!!

Maurizio
Marco Vegni
Meravigliosa Davide...un atmosfera surreale per uno scatto perfetto.

Mi hai lasciato a bocca aperta...

I miei pi� sinceri complimenti
Ciao

Marco
VitoB
Mi aggiungo con piacere alla lista dei commenti positivi.

Belle l'inquadratura e l'atmosfera.
Vito
Rudi75
Anche a me piace molto l'atmosfera che si crea, bravo!
Un unico appunto sulla composizione: avrei preferito un pezzettino di cielo nell'angolo in alto a sinistra.
Claudio Orlando
Mi piacciono molto sia la composizione che il taglio. I colori li vedo appropriati all'atmosfera ricercata.
serdor
Un bello scatto, dove la figura umana diventa elemento centrale della fotografia, mi piace la luce e la composizione, bravo.
Andrea Lapi
Mi aggiungo volentieri al coro dei commenti positivi! Una bella immagine! Solo per curiosit� mi piacerebbe vedere lo scatto originale.
Complimentoni!
Negativodigitale
Bella e struggente, rende bene l'idea ...

L'ottima postproduzione � al servizio del tema principale.

Pollice.gif

Ciao! Paolo
ash
composizione, taglio, colori ed atmosfera.... sisi � proprio una copertina!

bravissimo

ciao
andrea
blow up
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 14 2007, 02:34 PM) *
Taglio e colori cinematrografici voluti.

Unico piano sequenza, l'uomo si allontana insieme alla sua solitudine,
appena mitigata dal conforto del mare. Titoli di coda, luci in sala.
Bella immagine, compliments!! 35mm.gif
davidegraphicart
Rientro oggi dopo qualche giorno di vacanza. Ringrazio chi � passato da qua e sono contento che la foto sia piaciuta. E' rimasta nell'hard disk per qualche anno, e solo dopo questa "rivisitazione" ho deciso di mostrarla.
Saluti a tutti.
D.
FKB_77

La foto � intima e forte allo stesso tempo, davvero molto bella e ben eseguita... non c'� molto altro da dire....
Toglimi una curiosit� ma � la spiaggia di Malib�?? Mi sembra di riconoscerla hmmm.gif .

Saluti

Francesco
davidegraphicart
No, non � Malib�, ma la pi� vicina (per modo di dire) Praia Grande vicino a Cabo de Roca in Portogallo.
FKB_77

Bh� un po si assomigliano!

Alessandro Battista
Davide per me c'� solo un aggettivo per descrivere questa rua foto: CAPOLAVORO!!!!

Ciao, Ale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.