Per quanto mi riguarda, ho seguito esattamente il percorso di beneKILL..... e non posso che consigliarti caldamente il kit con il 18-70 DX.
I primi tempi scoprirai la D70 con la sua ottica d'elezione... e poi sentirai la mancanza di poter "allungare" un p�... e a quel punto (dopo un periodo di intensa consultazione del forum: Sigma, Nikkor 70-300G o 70-300ED ?!?! ) io ho preso un Sigma 70-300 Macro II, visto che non mi sentivo di spendere un patrimonio per uno zoom Nikkor come si deve (ma arriver�, prima o poi...

anche se sono soddisfatto del Sigma).
E,
senza esagerare, ricorda sempre che il detto "chi pi� spende meno spende" ha una sua validit�... Alzi la mano chi non ha mai comperato qualcosa al risparmio e poi lo ha dovuto cambiare (per scarsa utilit�, efficienza o comunque risultati inferiori alle attese) con quello che costava di pi� ed andava meglio.... spendendo in totale molto di pi�...
La fotografia � il regno dell'accessorio e dell'acquisto quasi da collezionista: adesso (sempre come beneKILL !!) sono alla ricerca di un 50/f1.8 e, magari, di un SB800... ma forse � meglio che mi fermi!!!
Fai anche attenzione, come gi� ti hanno suggerito, alla garanzia! Spesso ci sono delle superoccasioni a prezzi stracciati, ma poi scopri che sono gray market e che la garanzia la fai valere a Hong-Kong o direttamente

presso il negozio... Spendendo queste cifre, io preferisco andare sul sicuro... e rimanere in Nital...