Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Simone.Paratore
Ciao a tutti,
ho già postato alcuni scatti nella sezione macro,ma siccome non si finisce mai di imparare volevo chiedere altri pareri su queste tre foto rolleyes.gif :

Anche qui aspetto le vostre risposte,i vostri commenti,i vostri consigli,le vostre critiche...
Ciao a tutti
Simone

Ps.: Scusate,ri-posto le foto...

Scusate la qualità delle foto..me ne sono accorto solo ora,rivedendole!!!
Perchè si vedono così male???
Magari devo comprimerle un pò meno?
Boh...Aspetto i vostri post...
Andrea Moro
Ciao, ho visto tutte le foto. Le panoramiche sono davvero affascinanti, da stampare e tenere in casa Pollice.gif L'ultima, quella col cowboy, sarebbe stata un punto di vista classico del grand canyon, ma fatta così è tutta un'altra foto Pollice.gif

Un piccolissimo appunto Police.gif I file sono enormi e non tutti hanno la possibilità e soprattutto la voglia di aspettarne il caricamento. Quindi hai potenzialmente meno visioni alle tue foto. Le panoramiche puoi benissimo ridimensionarle a 1280 px di lato maggiore...Magari con questa procedura

Ottimizzare le foto per il web
Andry81
Veramente bravo, le prime due sono affascinanti e complimenti per il montaggio panoramico.

Andrea
biga1
Complimenti sono delle ottime foto, in particolare il notturno di New York e da farne un poster e posizionarla nel soggiorno wink.gif

Ciao, Andrea
AndreaPi
Belle foto sopratutto la prima Pollice.gif , quoto Andrea Moro ottima la decisione di includere il cowboy nell'ultima. complimenti

Ciao
Andrea
Simone.Paratore
WOW!!! Grazie a tutti dei complimenti...
E' da poco che coltivo la passione della fotografia,circa1 anno,ma da quando ho la fantastica D200 è davvero tutta un'altra cosa!!!
Avendo 16 anni ancora avrò parecchie cose da imparare,quindi accolgo sempre volentieri critiche a patto che siano accompagnate da consigli!!! eheh...
Comunque grazie ancora...
Ciao Simone
ValerioMusi
Ciao Simo,tre scatti veramente stupendi...
La prima direi che e spettacolare,solo che a mio avviso pende un pochetto verso SX,le cromie sono davvero super...
La seconda bella ma troppo contrastata...
La terza pare una scena da film WEST,pure qua stesso discorso della seconda,troppo MDC....

Valerio
SimoCult
Ciao Simone,
complimenti sia per le foto sia per il fatto che a 16 sei già stato in posti simili degli Stati Uniti. Io, a 31, li sto girando in lungo e in largo, ma per lavoro. E non è sempre la stessa cosa.
Il primo scatto è notevole. Il secondo un po' meno (forse perché ci sono abituato?), ma comunque di spessore.
Il terzo mi suona un po' scontato. Quel tizio a cavallo lo avrei inquadrato molto più da vicino e avrei tenuto quel blocco di roccia su un lato. Insomma con due soggetti come questi (il cavallo e la roccia) avrei usato un po' di più la creatività. E' solo un consiglio.
Un saluto

Simone
stefanocucco
Ciao Simone, ottime panoramiche...la prima è da stampare e da appendere! complimenti..
Bruno L
Bellissime, davvero spettacolari! Le preferite la prima e l'ultima con il cow-boy che è una vera chicca.
Complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
ash
ciao, notevoli come scatti, bravo!
alessandro.sentieri
Complimenti, tre scatti davvero notevoli Pollice.gif
Simone.Paratore
Vi ringrazio nuovamente tutti per i consigli ed i complimenti...
Simone grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.