riccardoasaro
Dec 15 2007, 09:38 PM
che vene sembra!
ho scattato questa foto alle 9 di mattina con cielo coperto...
ho cercato di dare atmosfera allo scatto...
Mauro Villa
Dec 16 2007, 05:28 PM
Ninte male a mio parere, foto molto piacevole e ben realizzata.
Sposto in Paesaggi.
maurizioricceri
Dec 16 2007, 10:29 PM
va b� che s� mezzo cecato ma...un p� pi� grande no ????
Eliantos
Dec 16 2007, 10:59 PM
E' piccolina ma si fa apprezzare. La luce che arriva solo sul primo piano � abbastanza surreale. Io avrei tagliato fuori il muro a dx e lasciato solo il lampione, magari allargando l'inquadratura a sx per includere la punta di Monte Cofano e un po' pi� di mare...
Andrea Moro
Dec 16 2007, 11:59 PM
Ciao concordo con Maurizio...troppo piccolina per apprezzarla appieno. Comunque la foto la trovo molto piacevole, soprattutto per la luce radente e la bella architettura della balconata che introduce alla vista del panorama sullo sfondo

. A mio avviso a livello compositivo ci sono per� troppi elementi e quello in "pi�" � il lampione col relativo muro. Con la balconata e quella specie di tavolino in primo piano e una maggiore porzione del bellissimo panorama, la foto avrebbe forse guadagnato quel qualcosa in pi�.
belvesirako
Dec 17 2007, 08:58 AM
hai usato un flash vero? non dispiace la cromia.
ciao
nicolamilani
Dec 17 2007, 09:04 AM
Gradevole, ma un po' piccina. Condivido le osservazionidi di Andrea: forse il lampione e il muro sulla sinistra "tolgono" qualcosa... Bella la balconata e le nuvole
Ciao.
alessandro.sentieri
Dec 17 2007, 02:14 PM
Mi piace.
Peccato che sia cos� piccola e non la si possa apprezzare completamente.
riccardoasaro
Dec 17 2007, 11:17 PM
ok! mi avete convinto...
vi rimando la foto molto pi� grande....
riccardoasaro
Dec 19 2007, 10:40 PM
QUOTE(belvesirako @ Dec 17 2007, 08:58 AM)

hai usato un flash vero? non dispiace la cromia.
ciao
non ho usato niente solo la fotocamera...
maurizioricceri
Dec 19 2007, 10:51 PM
lo scatto �molto piacevole ma � un peccato non aver ripreso anche quello splendido panorama.
riccardoasaro
Dec 20 2007, 12:33 AM
Questo e il panorama del castello venere di Erice...
Anche se mi piaceva la balconata ho ripreso anche il panorama... mica me lo dimenticavo!
che ne pensate....
Quella mattina ero fatato dal posto...
riccardoasaro
Dec 20 2007, 12:41 AM
questa foto invece... pi� la guardo pi� mi sento indietro nel tempo come se fossi il vecchio soldato di guardia ad aspettare che qualcuno si presenti dietro le montagne e dare l'allarme dell' attacco al castello!
certo che quando l'ho scattato la fatale giornata mi ha convinto di scattare questa foto non solo per il bel panorama ma per quello che ho trasmesso chiudendo il diaframma di qualche stop in pi�...
By Riccardo Asaro
dario-
Dec 21 2007, 11:05 AM
Piacevole ma piccola. Sembra ben fatta.
Ciaooo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.