Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
ecco le foto del scondo presepe di sabbia...le altre sono qui

....sempre meglio,....e non sto parlando delle mie foto smile.gif

un nuovo particolare di quest'anno....una porta semi aperta blink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qui il particolare della porta Clicca per vedere gli allegati

L'azdora
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ci sono anche io....il Fabbro biggrin.gif

la donna che sale le scale

..per ora mi fermo qui

un saluto,Gigi

P.S. i Ragazzi,(gli artisti che realizzano queste sculture),temono che non venga tanta gente a vedere il presepe,per via del trasferimento(prima erano a Rimini al bagno26),..adesso sono al bagno65 di Torre Pedrera...se qualcuno passa da queste parti...uscita casello Rimini nord,poi dritti verso il mare,poi girate a destra smile.gif

P.S.2 ....sono venuti fuori due post identici....uno si può cancellare smile.gif
Andrea Lapi
QUOTE(luigi67 @ Dec 15 2007, 11:13 PM) *
P.S.2 ....sono venuti fuori due post identici....uno si può cancellare smile.gif

Fatto!
maurizioricceri
gigi queste opera d'arte che fanno sulle tua spiaggie sono veramente straordinarie.
luigi67
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 16 2007, 10:17 PM) *
gigi queste opera d'arte che fanno sulle tua spiaggie sono veramente straordinarie.

lo so smile.gif ,quest'anno poi,il presepe è ancora più bello,ricchissimo di particolari,...è stupendo

gli Artisti di queste sculture mi hanno chiesto il CD delle foto...è il minimo che posso fare,dopotutto senza di loro le foto non le avrei mai fatte smile.gif

mi sono fermato un pò,...per vedere come facevano a fare queste sculture...

per fare questa bambina sono voluti 40 minuti....Clicca per vedere gli allegati

ho fatto una piccola animazione...non è un granch'è,sono quasi 2 MB
se vi và di scaricarla.....Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi smile.gif

Antonio Canetti
Luigi67,
mi piacciono soprattutto come hai inquadrato i particolari e mantenuto l'equilibrio delle luci.
Complimenti agli autori del presepio e a te che sei riuscito a raccogliere lo spirito degli autori.

di nuovo i miei complimenti

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.