Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoxxx1978
Bene ragazzi mi stavo guardando in giro per una compatta da portarmi sempre dietro.
Oltre a guardare nell'universo nikon stavo guardando anche verso la concorrenza Canon biggrin.gif

Allora naturalemnte vorrei una compatta che producesse risultati di qualit� e che permettesse anche di usarla in manuale,oltre che in priorit� di diaframmi e di tempi...in quest'ottica avrei individuato 4 alternative d icui una che mi attira meno...

Nikon P5100
Canon G9
Canon A720IS
Nikon P50

L'ultima � quella che mi attira meno e la penultima � forse quella con il miglior rapporto qualit� prezzo.....
Voi che dite?
marcoxxx1978
ho trovato anche questa:
Canon A650 IS
Billino
Io pensavo alla Samsung nv7 ops..

Qualcuno la conosce?
marcoxxx1978
QUOTE(Billino @ Dec 16 2007, 02:07 PM) *
Io pensavo alla Samsung nv7 ops..

Qualcuno la conosce?

Non conosco la samsung NV7 che dici tu,ma ho trovato anche la canon SX100IS che non mi sembra malaccio sempre in relazione al suo prezzo....ma purtroppo anche nel forum canon non ho trovato nessuno disposto a parlarne....
Andrea Moro
Le Nikon hanno tutto quello che ti serve ma anche la Canon A720IS mi sembra alquanto pregiata. O resti "in famiglia", godendo della granzia Nital che � ottima, oppure passa alla compatta Canon se costa meno e non ti interessa la garanzia Nital...Sicuramente caschi bene comunque (io ho cominciato con una compatta Canon) Pollice.gif

PS: se mi dovessi comprare una compatta digitale...avrei sto sfizio della Leica...ma costa uno sproposito rolleyes.gif Ma deve essere bellissima....sicuramente come estetica rolleyes.gif
tide
dipende sempre da quanto vuoi spendere e da cosa ti aspetti in termini di prestazioni...

io ho appena preso una ricoh grd e la trovo spettacolare
anche la nuova sigma dp1 non promette male, ma non conoscendo nessuno che l'abbia usata ho preferito andare sul sicuro.
leica non mi bastano i risparmi nemmeno per i depliant...

robi
marcoxxx1978
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 17 2007, 12:14 AM) *
Le Nikon hanno tutto quello che ti serve ma anche la Canon A720IS mi sembra alquanto pregiata. O resti "in famiglia", godendo della granzia Nital che � ottima, oppure passa alla compatta Canon se costa meno e non ti interessa la garanzia Nital...Sicuramente caschi bene comunque (io ho cominciato con una compatta Canon) Pollice.gif

PS: se mi dovessi comprare una compatta digitale...avrei sto sfizio della Leica...ma costa uno sproposito rolleyes.gif Ma deve essere bellissima....sicuramente come estetica rolleyes.gif

Beh se la 720IS � buona la 650IS dovrebbe essere ancora meglio contando che ha le stesse caratteristiche ma con un sensore pi� performante...
Pero' anche la SX100 sempre di canon promette bene,8MP,funzioni PSMA e zoom 10X ad un prezzo molto basso....
La G9 credo che sia il meglio,scatta anche in RAW ma costicchia un po'....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.