Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
SimoCult
Salve a tutti,
dopo aver provato a postare delle foto sulle formiche adesso ritorno con un altro soggetto: le cavallette. Aspetto i vostri commenti, di ogni natura.
Saluti a tutti
Simone

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
maurizioricceri
la seconda mi sembra migliore, � pi� leggibile.
SimoCult
Ciao,
scusa la risposta tardiva e scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per poco leggibile?
Fammi sapere

Ciao

Simone
Simone.Paratore
...Ciao Simone,complimenti!
Belli scatti!!!
A me personalmente mi ha colpito molto la prima; sembra quasi fatta in studio!
AH! Scusami se mi permetto di cambiare un attimo argomento ma volevo rispondere alle tue domande nella sezione "paesaggi" riguardo il luogo...
La prima (Etna) la seconda (il teatro e la piazza) e la quinta (alba con barca) sono state scattate tutte a Catania...
Le altre 2,sempre alba con le persone che passavano,sono state scattate a Lignano Sabbie D'Oro,Udine...
In quest'ultime due la posa sembra innaturale perch� erano delle persone anziane e quindi...Lo sai no come camminano le persone anziane? Alcune in maniera un p� strana...
Comunque ti ringrazio dei consigli e COMPLIMENTI per queste tue foto...
Simone
SimoCult
QUOTE(Cybersimone91 @ Jan 12 2008, 02:47 PM) *
...Ciao Simone,complimenti!
Belli scatti!!!
A me personalmente mi ha colpito molto la prima; sembra quasi fatta in studio!
AH! Scusami se mi permetto di cambiare un attimo argomento ma volevo rispondere alle tue domande nella sezione "paesaggi" riguardo il luogo...
La prima (Etna) la seconda (il teatro e la piazza) e la quinta (alba con barca) sono state scattate tutte a Catania...
Le altre 2,sempre alba con le persone che passavano,sono state scattate a Lignano Sabbie D'Oro,Udine...
In quest'ultime due la posa sembra innaturale perch� erano delle persone anziane e quindi...Lo sai no come camminano le persone anziane? Alcune in maniera un p� strana...
Comunque ti ringrazio dei consigli e COMPLIMENTI per queste tue foto...
Simone

Ciao Simone,
ti ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda le persone sulla spiaggia sembravano in effetti delle persone anziane. Ci� non toglie per� che la foto � comunque ben fatta.
Ti ringrazio e a presto
Simone
mfunky
ovviamente complimenti!
davvero belle, soprattutto la seconda!

mi ripeto: che ottica hai usato?
fissa?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.