Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MARGHERITA
rolleyes.gif Ciao a tutti ho fatto le prime foto con la mia macchinina D300 ne ho messo alcune nella mia gallery,e qui vedo di mandarvene una..............aspetto i vostri commenti siate buoniiiiiiiiiiii sto ancora leggendo le istruzioni (sono passata dalla d70 a questa) :
obbiett.18/200 vr dx lunghezza foc.18mm messa a fuoco AF-S
diafr.F/4.5 tempo posa 1/80 sec. espos.Auto Program.
iso 500 nitidezza 3
cosmith
Vuoi un parere tecnico o artistico?
Artisticamente ti dirò che è ok, ,avrei preferito un pò più di cielo, magari un altro scorcio con un pò più di verde per creare contrasto cromatico (ma questo è un mio gusto personale).
Tecnicamente... la foto è un pò piccina, poi, vedi sopra, un pò troppo "monocromatica" per capire la resa dei colori.
Io invece sono curioso di sapere come vanno l'autofocus (in termini di velocità) e i sistemi esposimetrici, specie il matrix, l'ergonomia della macchina, l'autonomia della batteria.
Comunque, complimenti per il nuovo (ottimo) acquisto, io per ora "arranco" con la mia D80.
photoflavio
Ciao margherita smile.gif
Non ci scommetto ma... è forse fatta a Bussana Vecchia, il paese degli artisti?

Se devo trovare un difetto a questo scatto, direi che il più evidente è probabilmente di un protagonista vero che dica "ehi, sono qui...". Lo scatto mi pare in questo senso un po' confuso e lo sguardo vaga qua e la alla ricerca del soggetto principale. Eventualmente, un'inquadratura un po' più larga avrebbe forse raccontato meglio l'ambientazione.

Ciao ed a presto,
Flavio

MARGHERITA
QUOTE(photoflavio @ Dec 16 2007, 11:32 PM) *
Ciao margherita smile.gif
Non ci scommetto ma... è forse fatta a Bussana Vecchia, il paese degli artisti?

Se devo trovare un difetto a questo scatto, direi che il più evidente è probabilmente di un protagonista vero che dica "ehi, sono qui...". Lo scatto mi pare in questo senso un po' confuso e lo sguardo vaga qua e la alla ricerca del soggetto principale. Eventualmente, un'inquadratura un po' più larga avrebbe forse raccontato meglio l'ambientazione.

Ciao ed a presto,
Flavio

Confermo e' Bussana,il paese degli artisti, ci sono stata domenica mattina , che freddo Fulmine.gif
x il soggetto il problema sarebbe stato trovarne uno.... rolleyes.gif l'unico era lui!!!!!
saluti rita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.