Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
brunello
Abitando a Cinecitt�, arrivo a Frascati in dieci minuti. Contrariamente a molti altri luoghi in Italia, stamane a Roma c'era un bel sole, anche se era molto freddo. Alcuni particolari dalle Ville Tuscolane di Frascati. Ciao a tutti, brunello

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maurizioricceri
secondo me,la terza ha una marcia in pi� rispetto alle altre,bella la simmetria dei vasi.Nella prima avrei forse ampliato un p� l'inquadratura.
OT. Da noi c'� neve ma anche Voi non � che siete messi tanto bene come freddo !!
brunello
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 17 2007, 12:52 AM) *
secondo me,la terza ha una marcia in pi� rispetto alle altre,bella la simmetria dei vasi.Nella prima avrei forse ampliato un p� l'inquadratura.
OT. Da noi c'� neve ma anche Voi non � che siete messi tanto bene come freddo !!

Condivido la terza � anche la mia preferita. La prima doveva essere solo per il discorso meteorologico, ma l'apprezzo per la resa dei colori, le sfumature del verde. grazie brunello
VitoB
Mi piacciono molto le inquadrature, con una predilezione per la seconda, per via dell'accenno di rampa di scale a dx e sx.

Ciao
Vito
dario-
Quoto Maurizio Pollice.gif la terza mi ha veramente colpito wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.