hrod
Sep 9 2004, 04:57 PM
Stamattina ho scoperto che la mia D70 non mi consente pi� di selezionare una tra le 5 aree di messa a fuoco utilizzando il joystick.
Fino ad oggi il problema non si era mai presentato.
Qualche giorno fa ho aggiornato il firmware... il nuovo software pu� aver causato il problema?!?
Ho verificato in M,A ed S (in modalit� matrix): niente da fare, rimane selezionata la zona centrale.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
domenico marciano
Sep 9 2004, 05:00 PM
Domanda stupida:
hai abilitato il joystick?
Giuseppe Maio
Sep 9 2004, 05:03 PM
Non � che ha,
attivato il blocco dedicato proprio all'esclusione di spostamento involontario ?
E' il pulsantino subito sotto al multi selettore.
Giuseppe Maio
www.nital.it
hrod
Sep 9 2004, 05:03 PM
Scusami, ma non ho capito cosa intendi per attivare il joystick.
hrod
Sep 9 2004, 05:07 PM
Caro Ing. Maio,
come sempre � stato veloce, puntuale e... provvidenziale.
Avevo inavvertitamente selezionato il blocco.
Grazie mille.
Giuseppe Maio
Sep 9 2004, 05:11 PM
Bene...
Giuseppe Maio
www.nital.it
hrod
Sep 9 2004, 05:23 PM
...mea culpa.
Lo so...
Confesso che da pi� di un mese non ricordavo la funzione del suddetto pulsante e pi� volte mi ero ripromesso di andare a cercarlo nel manuale...
Prometto che la prossima volta che scordo qualche funzione o l'uso di qualche pulsante vado corro a prendere il manuale (e magari evito di chiedere sul forum).
Comunque ancora grazie.
dallostomauro
Sep 10 2004, 05:43 PM
Vai tra...io in tempo passato ho fatto una figiraccia dicendo che la mia D70 non formattava pi� le CF, e invece non ripetevo per 2 volte la doppia pressione dei 2 pulsanti in merito

.....Forza......ci sianmo passati tutti.
Prob se tutti rileggessero il manuale di istruzioni

prima di fare una domanda...i post diminuirebbero del 50 %

...me compreso.
DAF
Sep 10 2004, 06:00 PM
....l'italia e il paese in europa dove prima della grecia, siamo al penultimo posto, si legge di meno....pensavo che per spendere quasi �.3.000.000 (cos� f� pi effetto) facesse venir la voglia.....un mese....bah!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.