Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
emysangre
Ecco Londra come street. A breve in viaggi una documentazione pi� descrittiva di una stupenda citt�
Commenti sono bene accettati grazie

Emilio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2

3.

4.

5.

IPB Immagine
6.

7.

8.
emysangre
Aspetto vostri commenti
Moua
Mi piace questo reportage di londra, diverso dal solito big ben o tower bridge. Mi � piaciuta molto la due.
emysangre
Grazie infatti la bellezza di londra � proprio questo ch� le cose migliori sono quello meno turistiche.
Come ben si pu� notare ho sfuocato un po' i visi perch� devo ancora chiedere il permesso a queste due mie amiche ciao e grazie
dario-
Bel reportage Pollice.gif si quoto Moua per certi versi davvero poco consueto come inquadrature o meglio luoghi scontati ma visti in maniera non banale (come il taxi o credo l'interno cel British Museum?) comunque ripeto scatti decisamente non banali. La 3 a me piace restiyuisce un bel senso prospettico ma anche la 5 forse un p� griggiotta, e poi la 6 con le figure in movimento e poi l'ultima con un grande colpo d'occhio, davvero simpatica.

Complimenti un buon lavoro wink.gif

Dario
Claudio Orlando
L'ultima a parer mio � un vero spettacolo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.