Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
-missing
.
IPB Immagine
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
.
IPB Immagine
.
.
.
.
.
.

Un po' fuori stagione, magari, ma insomma... smile.gif
dario-
Beh si a meno di 10 giorni dal natale laugh.gif hanno però il loro fascino. Noto una splendida nitidezza, l'ultima devo dire è davvero molto coinvogente, bellisisma luce.

Una vera grande celebrazione il venerdì santo a Cagliari.
Bravo Paolo tu l'hai rappresentata così bene.

Complimenti
Dario
-missing
Grazie a te Dario.
Claudio Orlando
La seconda vale da sola un intero reportage. E' bellissima Paolo Pollice.gif
-missing
Grazie per il commento, Claudio.
Pensa che io preferivo gli incappucciati piangenti.
Chissà cosa ciascuno di noi vede in una foto. Per me è tutt'ora un mistero irrisolto.

Ciao.
Claudio Orlando
Se in una scena vedessimo tutti le stesse cose...faremmo tutti le stesse foto messicano.gif

Io nella foto che ho indicato come mia preferita ci leggo l'estrema sintesi del tuo reportage. Una storia in uno scatto e seppur per essere letta esattamente ha bisogno delle altre a supporto, ciò non toglie che resta per me sintesi di tutto il resto.
-missing
QUOTE(Claudio Orlando @ Dec 18 2007, 07:32 PM) *
Se in una scena vedessimo tutti le stesse cose...faremmo tutti le stesse foto messicano.gif

Già. A tal proposito - non so se ti ricordi - sarei stato estremamente curioso di vedere i tuoi Charlot appesi. A suo tempo mi dimenticai di chiedertelo. Magari, se ti va, potresti mostrarmeli qui.

Ciao.
maurizioricceri
un ottimo reportage con immagini dalla nitidezza increbile. bravo paolo.
-missing
Grazie, Maurizio. E' merito del piccolo 24-85/2.8-4 (se non ricordo male avevo solo quello).

Ciao.
zico53
Paolo, come dire meglio tardi che mai; però questa malincona in un tempo che dovrebbe essere gioioso mi da da pensare.

Io come te preferisco i piangenti nella 5° foto ho vissuto veramente una emozione....Grazie.
-missing
Pino, che bel complimento...
Sono felice di aver suscitato un'emozione.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.