Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
corradoe
Come mai per la D50 non sono stati rilasciati aggiornamenti al firmware e neanche ne sono stati previsti?
Grazie.
daniele.flammini
no ed � un record ineguagliato
Andrea Moro
La D50 � sempre stata perfetta e non ho mai sentito il bisogno di un nuovo firmware (da ex possessore). Una gran bella macchina. Ha ragione Daniele
daniele.flammini
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 18 2007, 11:44 AM) *
La D50 � sempre stata perfetta e non ho mai sentito il bisogno di un nuovo firmware (da ex possessore). Una gran bella macchina. Ha ragione Daniele

te la ricordi bene anche te andrea eh?! che bei ricordi! smile.gif
monteoro
E' talmente perfetta che non ne ha avuto mai bisogno.
Nonostante abbia acquistato la D300 la mia D50 � ancora li nello zaino come secondo corpo.
Da fotoamatore che sono non ho il coraggio di separarmene, devo a lei tantissime soddisfazioni.
_angelo_
QUOTE(monteoro @ Dec 18 2007, 11:51 AM) *
E' talmente perfetta che non ne ha avuto mai bisogno.
... devo a lei tantissime soddisfazioni.

Quoto in pieno tutti.

Da alcuni utenti del forum � stata richiesta la modifica del firmware D50 con la possibilita di rimappare alcune funzioni dei tasti posteriori per evitare l'uso del menu. Dalla discussione � anche per� emerso che queste richieste scontenterebbero altri utenti che la preferiscono cos� com'�.... Io sono tra questi.

lunga vita alla D50

ciao ciao
umarc
QUOTE(_angelo_ @ Dec 18 2007, 12:14 PM) *
lunga vita alla D50

Quoto! Se solo avesse il controllo CLS del flash in remoto non la cambierei nemmeno fra 1000 anni.
Anzi ora che ci penso, non lo faccio comunque!

M.

danighost
Io ci ho affiancato per ora una D70 (usata ovvio, del 2004 con 3500 scatti), pensando di modificarla per l' IR, ma invece sono indeciso se far modificare la D50.

Dubbio Ambletico.

In poche parole pi� avanti mi prender� un terzo corpo.
schluca
io invece l'ho venduta sei mesi fa, mannaggia a me!!!

Ciao
Luca
Marco Senn
QUOTE(corradoe @ Dec 18 2007, 11:42 AM) *
Come mai per la D50 non sono stati rilasciati aggiornamenti al firmware

Perch� l'ho presa io e quindi � perfetta messicano.gif (e forse un p� � vero, � figlia degli aggiornamenti della D70 e quindi � un punto d'arrivo, credo)
maurizioricceri
Per quello che quota nel mercato, non vale la pene disfarsene, personalmente gli ho fatto sostituire il filtro e modificata per l' IR e mi st� dando grandi soddisfazioni.
swaily
Io ho solo quella, e non la cambio neppure sotto tortura.

messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.