Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
albč
Nel sottopassaggio quel plestiglass dava dei riflessi interessanti quindi ho aspettato qualcuno e...........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Bella Albč...mi piace davvero...uno scatto che sa di misterioso...

ciao
Marco
albč
Grazie Marco, č un sottopasso a Lucca, stavo andando a vedere le mostre in centro.

Ciao Alberto
dario-
Piace anche a me ha un sapore film di fantascienza anni '70 ... bello spunto Pollice.gif
VitoB
Veramente un bel colpo d'occhio (quindi una foto interessante).
Decisamente l'uomo con QUEL cappello č il tocco in piů.

Anche le ombre che mano mano diventano meno ondulate creano un bell'effetto (quasi da modulazione AM).

Ciao
Vito
albč
Ripropongo uno scatto del solito soggetto in diversa posizione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
serdor
QUOTE(albč @ Dec 18 2007, 12:15 PM) *
Nel sottopassaggio quel plestiglass dava dei riflessi interessanti quindi ho aspettato qualcuno e..........

E direi che hai fatto bene, una bella immagine, ma per me un po' inquietante, alla "Arancia meccanica", la seconda mi piace meno.
Bel bianco e nero wink.gif
alemal
Bellissimo l'attimo che sei riuscito a cogliere, c'č un non so che di poetico nell'immagine e, direi, anche nell'aspettarlo (l'attimo) da parte tua.
Complimenti.
Manuela Innocenti
Anche questa č bellissima !
Bravo !!!!

(preferisco la prima versione)
albč
Grazie di nuovo a tutti.

Alberto

Eros Stocco
Ti ho giŕ fatto i complimenti per un'altro tuo BN, ma mi devo ripetere; anche questa (la prima) ha una marcia in piů, un tocco metafisico davvero riuscito. Bravissimo.
ANTENORE
Mi fa piacere vedere questi tuoi scatti davvero ben composti ee eseguiti. Mi piacciono entrambi.

Saluti, Matteo
albč
Anche a voi Matteo ed Eros un forte grazie.gif

Alberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.