Salve a tutti,
sono un neo iscritto alla community e a questo forum. Ho appena acquistato una Nikon d80 solo corpo, essendo in possesso di una Nikon F90x di cui conservo le ottiche e, naturalmente, sono un dilettante della fotografia naturalistica e dei paesaggi.
Il mio intervento � un invito, che rivolgo a questo forum, a contribuire alla conoscenza delle aree prioritarie per la conservazione della biodiversit� dell'Italia peninsulare. Seguendo questo link http://beta.wwf.it/client/render.aspx?content=0&root=733 si atterra alla pagina del sito web del WWF Italia dove si presentano le aree prioritarie (36) dell'Ecoregione Mediterraneo centrale dove il WWF e i partner quali la LIPU e molti altri, pensano di intervenire prioritariamente per difendere ci� che resta della natura ed ha pi� valore a scala ultra nazionale.
Le schede al momento sono prive di immagini mentre � forte il desiderio di corredarle di buone istantanee amatoriali. Queste dovrebbero pervenire al mio indirizzo di posta elettronica (a.pollutri@wwf.it), accompagnate dall'indicazione della localit�, del nome dell'area prioritaria e, ovviamente del nome e cognome del fotografo, che verr� citato nella didascalia.
Sono a disposizione per ogni richiesta di ulteriori informazioni.
Un caloroso saluto
Antonio Pollutri
WWF Italia
Responsabile Programma Mediterraneo