Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vete
scusate sarā una mia limitazione ma non riesco a capire il vantaggio dell'inserimento di un profilo personale nell'utilizzo della reflex quando le stesse regolazioni le posso ottenere durante la pp. mi riferisco a correzione del tipo colore nitidezza saturazione ecc. essendo possessore di una D 300 avrei preferito la possibilitā di avere dei programmi che mi dessero la possibilitā di gestire preferenze "di sistema" come tempi o diaframmi o altro del tipo di quelli "programmati" ( sport,paesaggio, ritratto) presenti sulla D80 precedentemente posseduta ( nella D 300 non sono riuscito a trovare tale possibilitā nel voluminoso volune di istruzioni o mi č scappato!!!).
grazie a chi vorrā illuminarmi
Rugantino
Non lo hai trovato perchč sulla D300 non c'č!
Come su tutte le macchine che vengono definite professionali del resto.
Tutte le personalizzazioni che cerchi te le puoi creare tu e dargli il nome che preferisci ricorrendo alla personalizzazione pressochč infinita che offre la macchina.
Inoltre puoi creare altri stili e personalizzazioni proprio partendo dal software (NX) e poi caricarle direttamente in macchina.
Non mi pare proprio che sia una limitazione ma, semmai, un bel vantaggio non credi?
Ciao.
Paolo66
Io, al contrario, con la D80 farei volentieri a cambio con una serie di memorie personalizzabili, invece di "vari program" che non rispecchiano i miei gusti e non uso mai.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.