vete
Dec 18 2007, 09:54 PM
scusate sarā una mia limitazione ma non riesco a capire il vantaggio dell'inserimento di un profilo personale nell'utilizzo della reflex quando le stesse regolazioni le posso ottenere durante la pp. mi riferisco a correzione del tipo colore nitidezza saturazione ecc. essendo possessore di una D 300 avrei preferito la possibilitā di avere dei programmi che mi dessero la possibilitā di gestire preferenze "di sistema" come tempi o diaframmi o altro del tipo di quelli "programmati" ( sport,paesaggio, ritratto) presenti sulla D80 precedentemente posseduta ( nella D 300 non sono riuscito a trovare tale possibilitā nel voluminoso volune di istruzioni o mi č scappato!!!).
grazie a chi vorrā illuminarmi
Rugantino
Dec 18 2007, 09:58 PM
Non lo hai trovato perchč sulla D300 non c'č!
Come su tutte le macchine che vengono definite professionali del resto.
Tutte le personalizzazioni che cerchi te le puoi creare tu e dargli il nome che preferisci ricorrendo alla personalizzazione pressochč infinita che offre la macchina.
Inoltre puoi creare altri stili e personalizzazioni proprio partendo dal software (NX) e poi caricarle direttamente in macchina.
Non mi pare proprio che sia una limitazione ma, semmai, un bel vantaggio non credi?
Ciao.
Paolo66
Dec 19 2007, 09:55 AM
Io, al contrario, con la D80 farei volentieri a cambio con una serie di memorie personalizzabili, invece di "vari program" che non rispecchiano i miei gusti e non uso mai.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.